asus A7V333

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c è poco da essere ferrati se un chip è rotto è rotto e c è poco da fare..
su una mia vecchia asus era partita del tutto e l unica soluzione è stata sostituirla..
hai controllato se nel pannello di controllo te la da come funzionante ?
hai impostato correttamente il pannello di controllo realtek ?
nel bios hai messo su enabled ?

speriamo non sia rotta, non l'ho mai usata. cmq SI a tutte e tre.. (un dubbio, il pannello realtek è quello blu con la configurazione casse?)

si è quello in cui puoi anche testare l audio 3d con l ape ...
i driver gli hai reinstallti dopo aver tolto i vecchi ?

...........
ora ho attivato la scheda integrata, il pc la vede, poi ho disinstallato quella vecchia, ma non funziona.. il pc non emette suoni.... le sto provando tutte

Hai installato i drivers relativi alla audio integrata che dovrebbero esserci sul disco che accompagna la piastra madre ?
Ma non senti nemmeno i tipici suoni di sistema ?
Se i drivers li hai installati e da Pannello di controllo > Sistema > Hardware >Gestione periferiche ... risultano esserci ... e non senti nulla ... si capisce chiaramente che purtroppo l' audio integrato risulta essere guasto.

meno male che glielo dici pure tu che potrebbe essere guasto il chip, perchè a me ha dato del poco ferrato..

vabbè, non c'è da offendersi Luke, speravo in qualche possibilità prima di darle l'estrema unzione. Vuol dire che sei cosi bravo da sapere tutto senza provare nulla:asd:.
provero' a portarla ad un centro di assistenza, per vedere se possono far qualcosa, se è rotta è rotta di fabbrica perchè non l'ho mai usata.
grazie a tutti voi per il supporto.
:inchino:

nn sono bravo da sapere tutto senza provare nulla.. ma basandomi sui tuoi post precedenti dove dicevi di averle provate tutte mi è venuto da pensare che fosse guasta..:doh:

ciao,vedi che guardando la scheda madre frontalmente,c'è un ponticello blu sotto il connettore siglato game in basso a sinistra,non devi fare altro che spostare il ponticello tutto a sinistra e vedrai che la scheda audio interna funzionerà regolarmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro