asus A7V333

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dylan79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi,
ho un problema, installo i drivers della scheda audio integrata alla mia asus ma il pc non la vede... per fortuna ho un'altra scheda e sono due anni che ovvio a questo problema cosi', pero' ora si è rotta e vorrei usare la scheda integrata.. sapreste aiutarmi a capire? è un probl di drivers? dove potrei trovarne altri? grazie mille

Ma è attivata nel BIOS :boh: ... se si allora probabilmente potrebbe essere guasta.
Non sono problemi di drivers perchè che per quella mobo ( l' ho avuta anchio) non hanno mai avuto problemi.

in che sezione del bios la vedo la scheda? e come è chiamata? (forse sono domande stupide, ma per chi non se ne intende non lo sono)

in che sezione del bios la vedo la scheda? e come è chiamata? (forse sono domande stupide, ma per chi non se ne intende non lo sono)

ERRATA CORRIGE!!!
ho una ASrock 775Dual..sorry

Ultima modifica da un moderatore:
per questa mobo mi sa che nel bios nn c è nulla.. se nn ricordo male..
cerca audio onboard

ERRATA CORRIGE!!!
ho una ASrock 775Dual..sorry
Come in tutte le mobo con audio integrato un settaggio nel BIOS c' è sempre.
Se ricordo bene per quella dovresti avere una pagina "Chipset Setting" nella quale
dovrebbe esserci una voce del tipo "Onboard Audio" da settare su [Enabled]

esatto ero sicuro che c era onboard audio perchè ho avuto quella mobo

grazie mille ora ci provoe vediamo un po'

io vado su chipset config. pero l'elenco finisce alla voce AGP voltage ed i vari onboardHD audio, onboard LAN, V-link speed, ecc ecc non ci sono.. sicuramente c'è un modo per accedervi ma non ho idea di come si possa fare ed il manuale mi pare non lo spiega... avete idea di come poter accedere a tali voci per poterle modificare?

che fesso..bastava scorrere l'elenco :P

ora ho attivato la scheda integrata, il pc la vede, poi ho disinstallato quella vecchia, ma non funziona.. il pc non emette suoni.... le sto provando tutte

ti faccio una domanda stupida.. le casse sono collegate correttamente ?

si si, fin li ci arrivo.. e nel dubbio cambio anche il buco d'uscita mentre la musica va... cmq la scheda è una -realtek ac97-

si ce l ho anche io quella mobo.. ha il chip realtek..mi sa che ti è partito il chip.. prova una scheda audio da poco e vedi se va

non ti vedo troppo ferrato luke:) grazie lo stesso cmq.. è ovvio che il primo pensiero di tutti è che sia rotta.. sto cercando di vedere se smanettando un po' se ne puo' venire a capo prima di dargli l'estrema unzione, gia con le dritte di fragolino sono riuscito adattivarla. Cmq non c'è bisogno di acquistare un'altra scheda per testare, ho una yamaha che funziona, la cambio perchè ho le entrate e le uscite difettose.
HELP ME FRAGOLINO!! :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro