Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,200
- Punteggio
- 248
prova a collegare l' alimentatore a una ciabatta e non direttamente alla presaTra l'altro ho notato anche una leggera dispersione di corrente sulla carcassa in alluminio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a collegare l' alimentatore a una ciabatta e non direttamente alla presaTra l'altro ho notato anche una leggera dispersione di corrente sulla carcassa in alluminio.
noE' possibile selezionare nel bios quale Scheda video usare sempre?
in quelli con amd switchable graphics si, ma qui ha nvidia optimus che funziona diversamenteIn altri notebook ho letto che nel bios è possibile impostare su "Fixed" un'impostazione e forzarlo ad usare solo quella scheda video.
Qualcuno per favore può verificare?
impossibileNon vorrei contraddirti ma questa cosa del bios l'ho letta riguardo un lenovo con i5 e 635m.
certo che puoi usare solo l' integrata, basta impostare dal pannello di controllo nvidia tutti i software del elenco eseguibili con gpu integrataNeppure via software si puo' forzare ad usare solo quella integrata?
si, appunto, ti consente di scegliere di usare optimus (integrata come primaria e dedicata come secondaria) oppure usare solo la gpu integrata, per es per os vecchi come xp oppure con linux se si avessero problemi con bumblebeemi riferisco a questo:
![]()
e' di un lenovo z580
e'
Ok ma quindi anche con un ASUS A56CM è possibile agire con questa opzione nel bios?
:doh:Comunque ho ordinato il il modello con 635m per risparmiare
no, la gt630m non è peggiore:asd:Finora ho usato una ATI HD 5470 1GB e mi trovavo bene. Se la 635m non e' peggiore, non ci sono problemi.