ASUS A56CB-XX248H vs ...?

Pubblicità
raga le mie perplessità erano dovute al processore i7 che lavora a soli 1.9ghz,ma ho visto che ha la tecnlogia turbo boost che lo spinge a 3.0ghz!Quindi non ci sono problemi giusto?Cioè se magari un gioco richiede 2.3ghz,si attiva il turbo boost e non lagga è cosi?

raga le mie perplessità erano dovute al processore i7 che lavora a soli 1.9ghz,ma ho visto che ha la tecnlogia turbo boost che lo spinge a 3.0ghz!Quindi non ci sono problemi giusto?Cioè se magari un gioco richiede 2.3ghz,si attiva il turbo boost e non lagga è cosi?
Con Quell'i7 é come avere un i5.
I 2.3 Ghz sono indicativi(infatti i processori indicati dietro ai giochi non hanno il turbo boost!)
La limitata potenza della cpu é compensata dalla potenza della gpu quindi quel notebook é ideale per il gaming

Con Quell'i7 é come avere un i5.
I 2.3 Ghz sono indicativi(infatti i processori indicati dietro ai giochi non hanno il turbo boost!)
La limitata potenza della cpu é compensata dalla potenza della gpu quindi quel notebook é ideale per il gaming
Ideale per il gaming :D ecco proprio quello che volevo sentirmi dire ;) ormai sono convinto, lo ordino oggi pomeriggio ,sono 649€,se non mi regge Assasin/Battlefield manco a settaggi minimi vi faccio causa ahahaha :P :) grazie mille a tutti

Ideale per il gaming :D ecco proprio quello che volevo sentirmi dire ;) ormai sono convinto lo ordino oggi pomeriggio sono 649€ comunque se non mi regge Assasin/Battlefield manco a settaggi minimi ci faccio causa ahahaha :P :) grazie mille a tutti

Perfetto,consiglio opzionalmente di portare la ram a 6 o 8.
La 740 é comunque un modello nuovo e ti reggera battlefield 3 con basso,medio ed alto senza problem(per il multyplaier consiglio settaggi medi o personalizzati)
e poi fatti sentire su come ti trovi =)
Ah si dimenticavo di dire che l'Asus pesa molto poco ed é ultrasottile!

- - - Updated - - -

http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-740M.89900.0.html

Se guardi in basso trovi i Benchmark della 740 con i vari giochi.

Quindi sicuri al 100%? Asus con i7 ulv,GF 740m e sto tranquillo con qualsiasi gioco?
si
turbo boost che lo spinge a 3.0ghz
omg
3ghz non li vedi nemmeno con il binocolo, figurati se tiene 3ghz giocando...
Cioè se magari un gioco richiede 2.3ghz,si attiva il turbo boost e non lagga è cosi?
dove leggi nei requisiti almeno 2,3ghz sappi che è riferito a vecchie cpu la cpu potenza/ghz era di gran lunga inferiore a un i7 ivy bridge
poi comunque il turbo si attiva comunque, ma sappi che è un overclock automatico e come tale non può nè essere mantenuto al massimo ne attivo tutto il tempo che giochi per motivi di calore e tdp
i7 che lavora a soli 1.9ghz
è dual core quel i7 e in ogni caso sappi che và di più dei quad core amd:asd:
la frequenza centra relativamente poco ormai

649+16€(!!:O)di spedizione!ORDINATO!per arrivare qui da me (Puglia) ci vogliono 60ore!:( quindi Mercoledì sera vi farò sapere.Grazie a tutti Mercoledì sera farò una (mini)recensione ;)

REVIEW:Ho aspettato con ansia il PC tutto il pomeriggio (Martedì) è arrivato alle 17.
Estetica:sottilissimo,in alluminio,molto piacevole al tatto e alla vista estetica=10
Prestazioni:non so di preciso fin dove possa spingersi,però BlackLightRetribution(migliorMMOFPS f2p)gira con la grafica ULTRA senza alcun rallentamento,spero che giri bene anche Skyrim=9?non posso esprimermi precisamente
Che dire è bellissimo e per ora i giochi che ho provato girano perfettamente anche con settaggi massimi (Metin2/BlackLightRtb) Ringrazio tutti per i consigli ci risentiamo a Natale per il MIO nuovo PC fisso(da gaming) Grazie mille :)

REVIEW:Ho aspettato con ansia il PC tutto il pomeriggio (Martedì) è arrivato alle 17.
Estetica:sottilissimo,in alluminio,molto piacevole al tatto e alla vista estetica=10
Prestazioni:non so di preciso fin dove possa spingersi,però BlackLightRetribution(migliorMMOFPS f2p)gira con la grafica ULTRA senza alcun rallentamento,spero che giri bene anche Skyrim=9?non posso esprimermi precisamente
Che dire è bellissimo e per ora i giochi che ho provato girano perfettamente anche con settaggi massimi (Metin2/BlackLightRtb) Ringrazio tutti per i consigli ci risentiamo a Natale per il MIO nuovo PC fisso(da gaming) Grazie mille :)

Perfetto esiste pure un tasto per ringraziare,si trova da qualche parte ma sono col telefono e non so dov'é:lol::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro