tennista97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Quindi sicuri al 100%? Asus con i7 ulv,GF 740m e sto tranquillo con qualsiasi gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai messo i driver 12.11?i driver non sono nemmeno nuovi,ma dubito che si possa giocare su Ultra a Crysis 3con quella scheda grafica.
Su battlefield 3 con la radeon 7670m su Ultra ho circa 7-10 fps
Hai messo i driver 12.11?
Con Quell'i7 é come avere un i5.raga le mie perplessità erano dovute al processore i7 che lavora a soli 1.9ghz,ma ho visto che ha la tecnlogia turbo boost che lo spinge a 3.0ghz!Quindi non ci sono problemi giusto?Cioè se magari un gioco richiede 2.3ghz,si attiva il turbo boost e non lagga è cosi?
Ideale per il gaming :D ecco proprio quello che volevo sentirmi dire ;) ormai sono convinto, lo ordino oggi pomeriggio ,sono 649€,se non mi regge Assasin/Battlefield manco a settaggi minimi vi faccio causa ahahaha :P :) grazie mille a tuttiCon Quell'i7 é come avere un i5.
I 2.3 Ghz sono indicativi(infatti i processori indicati dietro ai giochi non hanno il turbo boost!)
La limitata potenza della cpu é compensata dalla potenza della gpu quindi quel notebook é ideale per il gaming
Ideale per il gaming :D ecco proprio quello che volevo sentirmi dire ;) ormai sono convinto lo ordino oggi pomeriggio sono 649€ comunque se non mi regge Assasin/Battlefield manco a settaggi minimi ci faccio causa ahahaha :P :) grazie mille a tutti
siQuindi sicuri al 100%? Asus con i7 ulv,GF 740m e sto tranquillo con qualsiasi gioco?
omgturbo boost che lo spinge a 3.0ghz
dove leggi nei requisiti almeno 2,3ghz sappi che è riferito a vecchie cpu la cpu potenza/ghz era di gran lunga inferiore a un i7 ivy bridgeCioè se magari un gioco richiede 2.3ghz,si attiva il turbo boost e non lagga è cosi?
è dual core quel i7 e in ogni caso sappi che và di più dei quad core amd:asd:i7 che lavora a soli 1.9ghz
649+16€(!!:O)di spedizione!ORDINATO!per arrivare qui da me (Puglia) ci vogliono 60ore!:( quindi Mercoledì sera vi farò sapere.Grazie a tutti Mercoledì sera farò una (mini)recensione ;)
Aspetto la recensione eh u.u
non ho capitoC'è di gia con la versione da di ram 8gb e 24gb di ssd cache
C'è la recensione di un utente che aveva l'asus a56cb ma con la versione con 8gb di ram e 24gb di ssd cachenon ho capito
REVIEW:Ho aspettato con ansia il PC tutto il pomeriggio (Martedì) è arrivato alle 17.
Estetica:sottilissimo,in alluminio,molto piacevole al tatto e alla vista estetica=10
Prestazioni:non so di preciso fin dove possa spingersi,però BlackLightRetribution(migliorMMOFPS f2p)gira con la grafica ULTRA senza alcun rallentamento,spero che giri bene anche Skyrim=9?non posso esprimermi precisamente
Che dire è bellissimo e per ora i giochi che ho provato girano perfettamente anche con settaggi massimi (Metin2/BlackLightRtb) Ringrazio tutti per i consigli ci risentiamo a Natale per il MIO nuovo PC fisso(da gaming) Grazie mille :)