ASUS A56CB-XX248H vs ...?

Pubblicità

tennista97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho intenzione di comprare un nuovo portatile,ho visto questoASUS A56CB-XX248H in offerta a 449€.Lo utilizzerei per(documenti)giocare tipo ad Assasin Creed,Battlefield ecc. Da quello che ho letto la scheda grafica è ottima,il processore non eccelso. Regge giochi pesanti(anche a settaggi medi)?C`è qualcosa nella stessa fascia di prezzo(massimo 500€)di più performante? Grazie :D

Ho intenzione di comprare un nuovo portatile,ho visto questoASUS A56CB-XX248H in offerta a 449€.Lo utilizzerei per(documenti)giocare tipo ad Assasin Creed,Battlefield ecc. Da quello che ho letto la scheda grafica è ottima,il processore non eccelso. Regge giochi pesanti(anche a settaggi medi)?C`è qualcosa nella stessa fascia di prezzo(massimo 500€)di più performante? Grazie :D

Bhe veramente la scheda grafica é castrata e depotenziata(resta sempre di fascia medio alta,poco più di una radeon hd7670m),la cpu é ulv e poco potente.
Comunque dovrebbe reggerti battlefield anche su settaggi medi, nel gaming non credo ci siano notebook più competitivi a quel prezzo.

Come prezzo non credo tu possa trovare di meglio al momento.

Scordati di giocare con giochi cpu dipendenti a causa della CPU a basso voltaggio. Per i giochi da te citati dovresti farcela a settaggi bassi-medi però non con più di 45 FPS.

Bhe veramente la scheda grafica é castrata e depotenziata(resta sempre di fascia medio alta,poco più di una radeon hd7670m),la cpu é ulv e poco potente.
Comunque dovrebbe reggerti battlefield anche su settaggi medi, nel gaming non credo ci siano notebook più competitivi a quel prezzo.
Quindi non ha problema con nessun gioco(a settaggi medi)?

Quindi non ha problema con nessun gioco(a settaggi medi)?

Forse con Crysis 3 o giochi che dipendono dalla cpu,ma sono davvero pochi.
Battlefield 3 te lo regge di sicuro(Se la mia radeon hd7670m lo regge su alto anche la tua non avrà problemi :D)
Il vantaggio di quel notebook é anche lo spessore che é davvero ridotto

Forse con Crysis 3 o giochi che dipendono dalla cpu,ma sono davvero pochi.
Battlefield 3 te lo regge di sicuro(Se la mia radeon hd7670m lo regge su alto anche la tua non avrà problemi :D)
Il vantaggio di quel notebook é anche lo spessore che é davvero ridotto
Attenzione perchè se ci gioca per periodi prolungati lo spessore può diventare uno svantaggio a causa del riscaldamento dato dai componenti riposti su poca superficie (per non parlare della temperatura che raggiungerebbe la CPU sempre sotto stress) e soprattutto se non ha un buon impianto di ventilazione/raffreddamento..

Attenzione perchè se ci gioca per periodi prolungati lo spessore può diventare uno svantaggio a causa del riscaldamento dato dai componenti riposti su poca superficie (per non parlare della temperatura che raggiungerebbe la CPU sempre sotto stress) e soprattutto se non ha un buon impianto di ventilazione/raffreddamento..

Non dovrebbe essere un problema,la cpu é ulv e scalda molto di meno,poi asus ha sistemi di raffreddamento molto buoni

HPPavilion g6-2324sl e questo? Ha una CPU più performante ma GPU inferiore..quale è la soluzione migliore?(anche salendo a 500€)

HPPavilion g6-2324sl e questo? Ha una CPU più performante ma GPU inferiore..quale è la soluzione migliore?(anche salendo a 500€)
La cpu dell'hp é leggermente più potente,ma i materiali ed i sistemi di raffreddamento sono pessimi.
Giochi meglio con un i3 ed una 740 che con un i7 ed una 7670m XD.
Se te lo usi per il gaming meglio l'asus,te lo consiglio,un utente del forum ha fatto la recensione pochi giorni fa,va a vederla(lui ha la versione con i7 ma cambia solo quello)

- - - Updated - - -

Il link http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/327288-recensione-asus-s56cb-xx173h.html

Scusami,ma io vedo video su youtube dove una 7670m con driver 12.11 riesce a reggere crysis 3 al massimo.
Fake?

i driver non sono nemmeno nuovi,ma dubito che si possa giocare su Ultra a Crysis 3con quella scheda grafica.
Su battlefield 3 con la radeon 7670m su Ultra ho circa 7-10 fps

Cambio di programma. Il PC è per mio padre quindi avendo carta di credito può pagare a rate! Quindi si sale un po(molto)599€ ASUS A55VD-SX645H si passa da un i3 1.8ghz ad un i7 2.4ghz.Il design rimane gradevole ma non capisco quanto sia migliore la scheda video è una geforce610m (2gb). Prendo questo(ASUS A55VD-SX645H)oppure quello che avevo scelto io ma con l`i7? Help pls

Cambio di programma. Il PC è per mio padre quindi avendo carta di credito può pagare a rate! Quindi si sale un po(molto)599€ ASUS A55VD-SX645H si passa da un i3 1.8ghz ad un i7 2.4ghz.Il design rimane gradevole ma non capisco quanto sia migliore la scheda video è una geforce610m (2gb). Prendo questo(ASUS A55VD-SX645H)oppure quello che avevo scelto io ma con l`i7? Help pls

Guarda qui in basso i bench della 7670m con i giochi : http://www.notebookcheck.it/AMD-Radeon-HD-7670M.73579.0.html

Se il tuo budget 600 cambia tutto.
L'ASUS A55VD ha una Nvidia geforce gt610 Pessima scheda grafica.
A questi prezzi ci sono l'asus A56CB come quello che cercavi ma con un i5 ulv e il Toshiba L850-1PD

- - - Updated - - -

TOSHIBA L850-1HU a 599 su Mediamondo o 609 su Amazzonia
Ha un i7-3630qm:un ivy bridge quad core (2.4Ghz fino a 3.4Ghz)
6Gb di RAM installati ed espandibili e Amd radeon hd 7670m

La cpu dell'hp é leggermente più potente,ma i materiali ed i sistemi di raffreddamento sono pessimi.
finiamola coi luoghi comuni, guarda la recensione di notebookcheck sulle temperature dei due portatili e ricorda anche che l'Asus ha una CPU ulv...
Review Asus A56CB-XX053H Notebook - NotebookCheck.net Reviews
Review HP Pavilion g6-2200sg Notebook - NotebookCheck.net Reviews

Giochi meglio con un i3 (ulv, aggiungo) ed una 740 che con un i7 ed una 7670m XD.

... mha non saprei l'i7 e quad core e non ulv mentre l'i3 è dual core e ulv, io prima di dirti se è vero o meno, mi voglio informare, al limite, ci torniamo sul discorso

Scusami,ma io vedo video su youtube dove una 7670m con driver 12.11 riesce a reggere crysis 3 al massimo.
Fake?

crysis 3 al massimo dei dettagli, secondo me neanche la 740m con un i7 lo regge, secondo me ci vuole una GTX660m minimo

Per me lascia stare l'asus A55VD.
Se ti serve per il gamimg l'asus A56CB con i7 ulv(é un dual core simile ad un i5)
Se ti serve per programmi pesanti meglio il toshiba L850-1HU.
SE deve essere trasportabile e sottile Asus A56CB.
Se serve un notebook versatile Toshiba L850-1HU.
In base al tuo uso decidi quello che preferisci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro