Carlitos91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
quando gioco scalda.. ma il giusto, ovviamente sotto sforzo è inevitabile.. ma non diventa mai rovente.. il design è davvero molto bello.. riguardo il processore a me hanno detto tutti che le prestazioni sono quelle di un i5 grosso modo. il vantaggio però è di avere un processore nuovo, a basso consumo. che per un notebook è una cosa molto importante.
diciamo che ti trovi nella mia stessa situazione. xD io alla fine ho optato per questo. e non mi trovo male. certo bisognerebbe provarli entrambi per dare una risposta oggettiva.
Ecco Xd non è una bella situazione..il perfetto sarebbe quest'Asus con il I7 3630 qm sopra...comunque la scheda grafica è sicuramente migliore la tua...apparte che lo dice notebookcheck ma poi ho visto video su you tube con i giochi crysis 3 e far cry 3 e la gt 740 è superiore rispetto alla radeon hd 7670m..i giochi sono un po più nitidi e poi hanno quella brillantezza delle nvidia....il processore è il dilemma...giustamente si dovrebbero provare entrambi...ma per curiosità puoi postare la windows experience index? Grz