Guarda io mi sto trovando molto bene devo dire. su internet non fa una piega. e io su internet il computer lo stresso molto.. mi ritrovo a navigare anche con 15 schede aperte e non fa una piega. come giochi per ora ho installato solo blacklight retribution e me lo tiene con dettagli medi e con quasi tutti i filtri attivati.. molto godibile devo dire. se c'è qualche programma con cui posso fare dei test più oggettivi da condividere comunque basta che me lo dite e sono a vostra disposizione.
Per quanto riguarda la batteria io ci sto tenendo molto. ossia quando gioco la stacco e rimango solo con la presa elettrica. nell' uso normale invece cicli di carica e scarica 6-7 % / 100 %, e per ora con un utilizzo normale faccio più di tre ore. che è ottimo credo.
- - - Updated - - -
Si perché praticamente io sarei indeciso tra un notebook con un i7 3630 qm 2.4 GHz fino a 3.4 e radeon hd 7670 praticamente il Samsung NP350c e appunto questo asus che come scheda video è sicuramente migliore anche perché le geforce sono un'altra cosa...mentre il processore non so quanto si perde rispetto a un i7 normale...inoltre anche a livello estetico questo asus mi sembra più moderno e bello rispetto a un notebook classico tipo il Samsung o il toschiba satellite l-850...anche tu penso prima dell'acquisto avrai fatto queste valutazioni?? Inoltre come calore come ti stai trovando specialmente in questo periodo? Scalda?
quando gioco scalda.. ma il giusto, ovviamente sotto sforzo è inevitabile.. ma non diventa mai rovente.. il design è davvero molto bello.. riguardo il processore a me hanno detto tutti che le prestazioni sono quelle di un i5 grosso modo. il vantaggio però è di avere un processore nuovo, a basso consumo. che per un notebook è una cosa molto importante.
diciamo che ti trovi nella mia stessa situazione. xD io alla fine ho optato per questo. e non mi trovo male. certo bisognerebbe provarli entrambi per dare una risposta oggettiva.