asus a4764klh o acer 1673wlmi ?????

lucker71

Nuovo Utente
2
0
Placebo, che modello è con 9700 a 128Mb ? Il listino in mio possesso della Asus non elenca nessun modello con Scheda Video da 128Mb ma tutti da 64Mb. Quindi se mi sai indicare il modello grazie mille, sarei anche io intenzionato ad acquistare un Asus ma la scheda da 64Mb ancora mi frena un pochettino.

Bye & thanks.
 

joss68

Nuovo Utente
8
0
Kamiiiiiiiiiii

Kami...perchè non l'hai fatto con l'opzione Vola con Internet avresti avuto 200 euro di sconto....non credo sia ancora scaduta..se ancora non ti è arrivato e non l'hai pagato informati....c'è un link anche sul sito della asus....
ciaooooooooooooooooo
 

kami

Nuovo Utente
13
0
sai ancora niente sono andata ieri dal negoziante e me lo ordina da un'altra parte...lunedì dovrei averlo...cavolo questo dello sconto proprio non l'avevo visto!!!! altrimenti avrei fatto tutto da sola!!!!
 

kami

Nuovo Utente
13
0
finlmente ieri è arrivato! per ora mi ha dato buone impressioni qd avrò tempo lo testerò!
 

Luca_Loi

Utente Attivo
28
0
lucker71 ha detto:
Placebo, che modello è con 9700 a 128Mb ? Il listino in mio possesso della Asus non elenca nessun modello con Scheda Video da 128Mb ma tutti da 64Mb. Quindi se mi sai indicare il modello grazie mille, sarei anche io intenzionato ad acquistare un Asus ma la scheda da 64Mb ancora mi frena un pochettino.

Bye & thanks.

Il modello è l'Asus A4764GALH, di cui sono da due gg felice possessore.

Una bomba :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!