asus a4764klh o acer 1673wlmi ?????

• Autore discussione Autore discussione kami
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kami

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi...sono nuova e ho subito una domanda da porvi...
è ormai 1 mese che sto cercando di individuare il mio futuro nb..le caratteristiche che deve avere è di essere abbastanza veloce una buona sk video un bel po' di ram e un masterizzatore.
allora ho individuato questi 2 modelli:
1) asus a4764klh 15,4' TFT (WXGA) / AMD Mobile Athlon64(K8) 3200+ / ATI Mobility Radeon 9700 Pro 64MB DDR / 512MB(256x2)DDR SDRAM / 80GB HDD / DVDDouble Layer / 802.11b WLAN / WinXP Home +MS Works
2) acer 1673wlmi Intel® Pentium® 4 3.2GHz (800FSB), Microsoft® Windows® XP Home Edition (SP2), 15.4" WXGA TFT Display, 512MB (2*256) DDR, 60GB HDD, DVD-Double Layer, ATI Mobility™ Radeon™ 9700 con 64MB, 10/100 LAN Adapter, wireless 802.11g, 56Kbps Modem, Li-Ion Battery,WOrks
quale secondo voi il migliore sotto l'aspetto sia di assistenza che di prestazioni?
grazie mille a chi mi sa rispondere :p

Benvenuta :D
Il secondo a parer mio è più veloce perchè ha un processore da desktop mentre il primo è un mobile...ma dovrebbe essere più grosso e pesante...per l'assistenza forse meglio il primo...:)

volevo solo dirvi che ieri ho ordinato l'asus.quindi dopo 1 mese di ricerca mi sono decisa. ciauuuuuuuuuuuu

Ciao per me ha fatto una buona scelta io ho un acer 1522 e cambia solo la scheda video che è una gforce fx 5700go e il processore che è athlon64 3000+
è da 15 giorni che lo uso con programmi di grafica e va veramente bene i giochi d’ultima generazione girano alla grande,quindi il tuo dovrà andare ancora meglio pensa adesso che esce il sistema operativo a 64bit!!!!! , anche se ho visto girare l'acer 1673 wlmi di un mio collega e va veramente bene la batteria dura meno e scalda parecchio,buona scelta

grazie carlo....era ormai 1 mese che giravo x forum e siti vari alla fine ho scelto questo sxiamo bene...ciao

Ciao Ragazzi, purtroppo, sono anch'io nella stessa condizione di Kami, cosa dovrei scegliere tra i 2????
KAMI come ti trovi????
Va bene, riesce a far di tutto???
Grazie!
Max

ciao maxi ancora il nb mi deve arrivare ti saprò dire sicuramente...cmq su altri forum dicono quasi tutti che si trovano bene con l'asus ed infatti è estato questo che mi ha fatto decidere.

ciao,
ho un acer (purtroppo) e volevo mettervi in guardia sulle diverse garanzie che offrono le due case:
- asus: assistenza door-to-door per due anni
- acer: (assistenza) esclusivamente per corrispondenza

questo significa che, per qualsiasi fesseria, un acer deve essere spedito a Milano-Brianza (a spese loro). i tempi di riparazione sono estremamente lunghi (personalmente 6 settimane di travaglio).
se guardi su questo stesso forum trovi parecchia gente che ha avuto problemi con acer (portatili, palmari,...) e stranamente tutti problemi simili (il guasto al monitor è quello più alla moda).

kami, hai fatto bene a prendere asus (se la scelta è fra asus e acer). sul processore, come saprai, la differenza fra mobile e desktop è che i processori desktop lavorano sempre a pieno regime (consumando più batteria), mentre quelli mobile abbassano le proprie prestazioni allo scaricarsi della batteria. come in tutto pro e contro, ma sicuramente hai preso un bel notebook.

maxi.bo, se vuoi un consiglio, non scegliere acer

ciao

kami ha detto:
volevo solo dirvi che ieri ho ordinato l'asus.quindi dopo 1 mese di ricerca mi sono decisa. ciauuuuuuuuuuuu

Ciao, siccome pure io sono in procinto di aquistarlo, vorrei sapere tu dove l'hai preso. Anche io come te sono di rimini.... :)

supertonno ha detto:
Ciao, siccome pure io sono in procinto di aquistarlo, vorrei sapere tu dove l'hai preso. Anche io come te sono di rimini.... :)
ciao supertonno io l'ho acquistato a san marino da micronics

Ragazzi avete fatto bene, è una bomba quel computer!! A parte un piccolo problemino a cui cmq penso di poter trovare la soluzione (vedi tread apposito) mi trovo veramente veramente bene, un gioiellino!!

Buon divertimento!

ragazzi bel portatile che vi siete fatti!!
io anche ho preso un asus però ht 3.2...
davvero un mosrto con la 9700 da 128 è lo schermo glare!!
la batteria mi dura 2.5 ore,,sorprendente!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro