asus a4764klh o acer 1673wlmi ?????

kami

Nuovo Utente
13
0
ciao a tutti ragazzi...sono nuova e ho subito una domanda da porvi...
è ormai 1 mese che sto cercando di individuare il mio futuro nb..le caratteristiche che deve avere è di essere abbastanza veloce una buona sk video un bel po' di ram e un masterizzatore.
allora ho individuato questi 2 modelli:
1) asus a4764klh 15,4' TFT (WXGA) / AMD Mobile Athlon64(K8) 3200+ / ATI Mobility Radeon 9700 Pro 64MB DDR / 512MB(256x2)DDR SDRAM / 80GB HDD / DVDDouble Layer / 802.11b WLAN / WinXP Home +MS Works
2) acer 1673wlmi Intel® Pentium® 4 3.2GHz (800FSB), Microsoft® Windows® XP Home Edition (SP2), 15.4" WXGA TFT Display, 512MB (2*256) DDR, 60GB HDD, DVD-Double Layer, ATI Mobility™ Radeon™ 9700 con 64MB, 10/100 LAN Adapter, wireless 802.11g, 56Kbps Modem, Li-Ion Battery,WOrks
quale secondo voi il migliore sotto l'aspetto sia di assistenza che di prestazioni?
grazie mille a chi mi sa rispondere :p
 
T

Tix666

Ospite
Benvenuta :D
Il secondo a parer mio è più veloce perchè ha un processore da desktop mentre il primo è un mobile...ma dovrebbe essere più grosso e pesante...per l'assistenza forse meglio il primo...:)
 

kami

Nuovo Utente
13
0
volevo solo dirvi che ieri ho ordinato l'asus.quindi dopo 1 mese di ricerca mi sono decisa. ciauuuuuuuuuuuu
 

carlo55

Nuovo Utente
10
0
Ciao per me ha fatto una buona scelta io ho un acer 1522 e cambia solo la scheda video che è una gforce fx 5700go e il processore che è athlon64 3000+
è da 15 giorni che lo uso con programmi di grafica e va veramente bene i giochi d’ultima generazione girano alla grande,quindi il tuo dovrà andare ancora meglio pensa adesso che esce il sistema operativo a 64bit!!!!! , anche se ho visto girare l'acer 1673 wlmi di un mio collega e va veramente bene la batteria dura meno e scalda parecchio,buona scelta
 

kami

Nuovo Utente
13
0
grazie carlo....era ormai 1 mese che giravo x forum e siti vari alla fine ho scelto questo sxiamo bene...ciao
 

Maxi.BO

Nuovo Utente
2
0
Ciao Ragazzi, purtroppo, sono anch'io nella stessa condizione di Kami, cosa dovrei scegliere tra i 2????
KAMI come ti trovi????
Va bene, riesce a far di tutto???
Grazie!
Max
 

kami

Nuovo Utente
13
0
ciao maxi ancora il nb mi deve arrivare ti saprò dire sicuramente...cmq su altri forum dicono quasi tutti che si trovano bene con l'asus ed infatti è estato questo che mi ha fatto decidere.
 

malvi

Utente Attivo
33
0
ciao,
ho un acer (purtroppo) e volevo mettervi in guardia sulle diverse garanzie che offrono le due case:
- asus: assistenza door-to-door per due anni
- acer: (assistenza) esclusivamente per corrispondenza

questo significa che, per qualsiasi fesseria, un acer deve essere spedito a Milano-Brianza (a spese loro). i tempi di riparazione sono estremamente lunghi (personalmente 6 settimane di travaglio).
se guardi su questo stesso forum trovi parecchia gente che ha avuto problemi con acer (portatili, palmari,...) e stranamente tutti problemi simili (il guasto al monitor è quello più alla moda).

kami, hai fatto bene a prendere asus (se la scelta è fra asus e acer). sul processore, come saprai, la differenza fra mobile e desktop è che i processori desktop lavorano sempre a pieno regime (consumando più batteria), mentre quelli mobile abbassano le proprie prestazioni allo scaricarsi della batteria. come in tutto pro e contro, ma sicuramente hai preso un bel notebook.

maxi.bo, se vuoi un consiglio, non scegliere acer

ciao
 

supertonno

Nuovo Utente
1
0
kami ha detto:
volevo solo dirvi che ieri ho ordinato l'asus.quindi dopo 1 mese di ricerca mi sono decisa. ciauuuuuuuuuuuu

Ciao, siccome pure io sono in procinto di aquistarlo, vorrei sapere tu dove l'hai preso. Anche io come te sono di rimini.... :)
 

kami

Nuovo Utente
13
0
supertonno ha detto:
Ciao, siccome pure io sono in procinto di aquistarlo, vorrei sapere tu dove l'hai preso. Anche io come te sono di rimini.... :)
ciao supertonno io l'ho acquistato a san marino da micronics
 

Bombz

Nuovo Utente
12
0
Ragazzi avete fatto bene, è una bomba quel computer!! A parte un piccolo problemino a cui cmq penso di poter trovare la soluzione (vedi tread apposito) mi trovo veramente veramente bene, un gioiellino!!

Buon divertimento!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ottimo! contentissimo per te!
io aspetterò il turion per farmi un notebook! ;)
 

Placebo

Utente Attivo
291
0
ragazzi bel portatile che vi siete fatti!!
io anche ho preso un asus però ht 3.2...
davvero un mosrto con la 9700 da 128 è lo schermo glare!!
la batteria mi dura 2.5 ore,,sorprendente!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!