Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve, ho una 6800gt asus, e volevo avere informazioni su pipelines, sbloccaggi e frequenze....al momento è impostata 400/1200............
insomma informazioni per farla andare di più :D lol
LE pipe sono tutte sblocate (16/6) ed a quelle freq funzia uguale ad una ULTRA, se vuoi migliorare dome freq devi afre un pò di Overvolt ma sarebbe da imposatre a 1.5 ed a quel voltaggio scalda di + e si usura + velocmente quindi accorceresti la vita della scheda. IO ti consiglierei di aggiornare i driver in caso nn lo siano ma prima miraccomando disinstalla quelli vecchi!
IO ti ho detto come fare a salire prestazionalmente, sta a te decidere se ne vale la pena :sisi:
Cmq io stavo proprio pensandoci di metterla a 1.5v xchè la mia scheda la terrò al max fino ad agosto quindi........................ :chupachup
non lo so...infatti con mio grande stupore per una volta nella vita non ho acchiappato il pezzo sfigato...anzi..
magari cambiando il dissi originale sara' stabile a quelle freq..xche' ora non lo è..
pero' gia' è molto che passa il test..
saluti.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!