Asus 5770 + Sapphire 5770 è possibile?

Pubblicità

Elnotaro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, ho una Asus EAH 5770 e vorrei fare un crossfire comprando un'altra scheda. Ho visto che la Sapphire 5770 Vapor X costa un po meno. Secondo voi è possibile fare un crossfire con queste 2 schede o perderei prestazioni rispetto ad uno fatto con un'altra asus (ovviamente stessa quantità di ram)?

no è uguale, solo che entrambe le schede avranno le frequenze della scheda con frequenze minori

Si, si posso affincare anche se sono di brand diversi e a quella risoluzione vanno perfettamente.;)
Come ali segui il consiglio di Adry prendendo se lo trovi un Corsair vx550w oppure se vuoi rimanere più largo un tx650w o hx650w se lo cerchi modulare.

Si, si posso affincare anche se sono di brand diversi e a quella risoluzione vanno perfettamente.;)
Come ali segui il consiglio di Adry prendendo se lo trovi un Corsair vx550w oppure se vuoi rimanere più largo un tx650w o hx650w se lo cerchi modulare.

Spero che queste sigle non si riferiscano alla loro potenza. Credo sia un buttamento di soldi cambiare un ali da 500w con uno da 550w. Piuttosto ne prendo uno da 800 come minimo. Cmq l'ideale sarebbe prenderne uno modulare, ma non vorrei spenderci oltre gli 80 euro.

guarda che esistono alimentatori da 500w buoni e altri da 800w dichiarati che in realtà ne erogano 300 ;)
con un vx550 ci reggi il tuo crossfire e un i7

guarda che esistono alimentatori da 500w buoni e altri da 800w dichiarati che in realtà ne erogano 300 ;)
con un vx550 ci reggi il tuo crossfire e un i7

Certo hai pienamente ragione, però se proprio devo cambiare alimentatore ne vorrei uno in grado di reggere anche quello che verrà. Se un giorno volessi cambiare configurazione non vorrei dovermi ritrovare a cambiarlo di nuovo. Ne ho adocchiato uno cooler master 750w certificato 80 plus che non sarebbe male.

se è un gx lascia stare. potresti prendere un corsair tx 750 v2 a 86 € ma non è modulare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro