se il coolermaster è il GX lascia perdere...
Come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il coolermaster è il GX lascia perdere...
instabilità delle tensioni con alti carichi...vista la cifra un corsair tx650 o tx750 lo prenderei ;)
Mah guarda io ho provato a fare 2 calcoli: 2 5770 vogliono 40 ampere sulla 12 volt. 40*12=480 watt. Dubito che il resto del sistema riesca a funzionare con i restanti 70 watt considerando anche che il rendimento è sempre inferiore.ma se un vx550 è ottimo perchè esagerare? così risparmi qualcosina....comunque ti coniglio di cloccare la scheda con frequenze minori per non "sprecare" quella con le maggiori ;)
esagerato :lol: una hd5770 ne richiede 11 esagerando ;) consuma 130w di media
Per tx750w? il modello da 650w non ti piace? Considera che rimarresti pure largo.;)
Ma lol! E' scritto sulla scatola...
Non ho ancora dato un'occhiata ai prezzi però anche il 650 potrebbe andare bene.
i 40a sulla scatola sono per tutto il sistema :) Infatti dice che ci vuole un 40a ma non sulla scheda è l'alimentatore consigliato (esagerato poi) :) Per un crossfire di 5770 bastano 35a per tutto (o meno) :) Un VX550 ne ha 41 quindi stai tranquillo. un TX650 ne ha 52 se non ricordo male e ci vai da favola :)
Per esempio sulle mie 3850 c'è scritto per la singola 30A e per il CF 38A (ho letto ora), quando girano con una ali da 32A continui e c'è ancora energia, dato che ci ha girato una 4870X2 e 2 4850 :)