DOMANDA Asus 1660 super quale?

Pubblicità

Riobravo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
Pensavo di prendere una Asus 1660 super, vado sul solito sito di acquisti e ne trovo 12 modelli, a prezzi anche diversi. Che confusione. Sul sito Asus poi i confronti fanno pena. Giocherò no, ma uso programmi di grafica, quale prendo, prezzi in calo spero.
Grazie

Pensavo di prendere una Asus 1660 super, vado sul solito sito di acquisti e ne trovo 12 modelli, a prezzi anche diversi. Che confusione. Sul sito Asus poi i confronti fanno pena. Giocherò no, ma uso programmi di grafica, quale prendo, prezzi in calo spero.
Grazie

Salve a te.

Prezzi in calo?? Ma se i prezzi sono elevati in questo periodo e stanno salendo ancora visto che la situazione sta peggiorando.
Hai scelto uno dei periodi peggiori. A meno che non valuti l' usato bisogna aspettare il 2021, almeno dopo il capodanno cinese.

Domanda: posso sapere perchè vuoi per forza una custom Asus?
In ogni caso, non capisco il "prezzi in calo" dato che in questo periodo è impossibile comprare GPU a prezzi umani.

Non ho detto che i prezzi sono in calo, bensì lo spero. Le Asus sono diversi modelli, anche a prezzi diversi, anche se non capisco le differenze hardware. Perché ASUS, mi sembra che siano in linea come prezzo ad altre marche e al momento disponibili. Ma le differenze?

Ultima modifica:
Grazie
oggi come oggi la risposta è: quella che trovi.

Le 1660 Super sono cresciute di oltre 50€ negli ultimi due mesi...

L'importante è non pagarla piú di 250 euro, almeno per quanto mi riguarda, cerca per modelli anche di altri brand (inno3d, gainward, e simili, che hanno schede piú economiche).

Ma sono tutte uguali alla fine, o una marca è meglio dell'altra?
non è questione di marca ma di modello.
La stessa marca fa più modelli che possono differire in modo netto sulla qualità.

Diciamo che comunque quando si parla di prodotti "basici" come la 1660 Super, sarà difficile avere enormi differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro