DOMANDA ASTRO A40 + uscita cavo ottico

Pubblicità

fedewert

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, sto per comprare astro a 40 + mixamp pro, mi sorge però una domanda riguardo all'uscita ottica. Il mix amp va collegato tramite usb al pc e/o tramite cavo ottico? C'è differenza tra i due? Vorrei anche sapere se la qualità audio cambia in basa a quale uscita utilizzo.
Grazie in anticipo

Budget non più di 200€ utilizzo soloo per gaming ( fps ) es. call of duty, però quello che mi interessava capire era la differenza tra attacco con cavo ottico rispetto a quello tradizionale. Collegando cavo ottico al mix amp ottengo una qualità migliore che attacandolo con il semplice usb?

Mi sembra comunque di capire che voi non me le consigliate ? ho letto diverse recensioni e per il gaming spesso ho sentito parlare bene di questa astro A40, inoltre essendoci offerta in atto su amazon per il prime day ne volevo approffitare. Ma sono ben accetto a consigli.

Astro fa prodotti con sovraprezzi appositamente studiati per ripagarsi la pubblicitá e l'hype che creano intorno ai loro prodotti, che senza mixamp sono inutili e col mixamp diventano solo decenti. Con le stesse cifre compri di meglio.
Sei disposto anche a comprare combo cuffie + microfono a clip o vuoi delle all-in-one?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro