Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le adtro a40 sono tra le più sottoqualità. Si salva il mixamp per la possibilità di usarle su console.Ciao a tutti, mi son deciso di prendere le astro a40 alla fine e mi chiedevo dove le potrei acquistare oltre che da amazon? Se no altri consigli per cuffie over ear che isolino bene e siano di alta qualita?
Come cuffie quelle che ti ho elencato trovi le recensioni sul forum. Prendi quella che ti piace di più.L'uso principale sarebbe gaming. Per fortuna che ci siete voi a salvarci. Io ero diretto per le astro a40.. Pero sono settimane che leggo che le superlux hd681evo siano ottime quanto un headset da 100-150 euro. Io al momento ho una scheda audio very low entry level haha pero prima vorrei farmi un paio di cuffie nuove dato che le mie Roccat Kave 5.1 stanno cedendo come materiale ad entrambi i padiglioni. Sta perdendo quella specie di eco pelle. Budget massimo 150. Utilizzo : gaming e teamspeak 70%, il resto film e musica con bassi amplificati. Mi piace sentire tremare la cuffia. Grazie dell'aiuto
Allora che scheda audio hai?non ho capito bene hai parlato solo di una molto entry levelUna domanda mia, come mai a volume 100 ottengo lo stesso "volume e potenza di bassi" di quando è settato a 20? Vorrei riuscire a spingere ancora di piu le roccat kave 5.1 quando ascolto la musica
@maurilio86 con xonar ds conviene metterci un amp o prendere scheda e amp?
Si è accesa grazie, sarà che pretendo troppo :D
- - - Updated - - -
Un' altra domanda, tra la xonar dx e la d1 cosa cambierebbe?