PROBLEMA Assistenza Tastiera Dell Tablet

2kPro

Utente Attivo
504
263
CPU
Intel Core i7 4770K / Corsair - Hydro Series H90
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
KingSton Technology HyperX 3K 240GB / Samsung 840 Evo 500 Gb / Western Digital Caviar Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16gb 1600mhz
GPU
Asus GTX 970 Strix 4GB OC
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Samsung 24" SyncMaster T24B300
PSU
Be Quiet-Power Zone 750W
Case
CoolerMaster Cosmos SE
OS
Windows 8.1 Pro
Buongiorno,

in data 4/12/2014 ho acquistato una tastiera modello 580-ABWV, ad oggi ho problemi con la suddetta, in quanto dopo averla collegata al tablet, è come se non ci fosse e raramente viene rilevata. A sto punto penso sia un problema dei contatti.

Volevo sapere come comportarmi con la garanzia, dove spedire in assistenza, le tempistiche e tutte le info necessarie a risolvere la problematica.

Ringrazio dell'attenzione e resto in attesa.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno,

in data 4/12/2014 ho acquistato una tastiera modello 580-ABWV, ad oggi ho problemi con la suddetta, in quanto dopo averla collegata al tablet, è come se non ci fosse e raramente viene rilevata. A sto punto penso sia un problema dei contatti.

Volevo sapere come comportarmi con la garanzia, dove spedire in assistenza, le tempistiche e tutte le info necessarie a risolvere la problematica.

Ringrazio dell'attenzione e resto in attesa.

ciao

per la garanzia devi contattare il supporto tecnico telefonicamente in quanto penso ci sia da aprire un intervento per la parte.
qui trovi il numero di telefono: Recapiti telefonici del supporto tecnico | Dell ITALIA

loro poi se necessario o ti mandano la parte o se è necessario un intervento di un tecnico fanno un ritiro in laboratorio.

Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!