Premetto di avere gia' aperto una discussione simile(ed e'stata chiusa),la riapro sperando di essere nella giusta sezione.
Ho comprato una scheda madre P8Z68-v-PRO/GEN 3 il 21 di gennaio alla fiera elettronica di Modena nuova e con scontrino(garanzia),dopo 5 giorni la scheda presentava problemi bluetooth e ram,chiedo supporto al venditore di cui poi non sono piu riuscito a contattare.
Dopo decido di contattare direttamente la ASUS per far prendere in carico loro l'assistenza e dopo svariati tentativi ed insistenza mi aprono L'RMA.Il 19 marzo imballo la scheda e la invio ad "ASUSTEK" il corriere di poste Italiane con pacco celere 1 la consegnata il giorno successivo alle ore 11.02(con tracking).Sono 2 settimane che contatto il numero a pagmento telefonico "ASUS"ove nulla sanno della mia scheda (circa 200 euro),in primo luogo mi dicono che loro nulla e'arrivato!!!!!!poi che verro'ricontattato in 24 ore(che non hanno mai fatto) ed ora a distanza di oltre 10 giorni non si sa piu nulla della mia scheda!!!!!ma come e'possibile??????
Lunedi mi rivolgero'al legale ed eventualmente inoltrero'anche eventuale denuncia alle autorita'competenti per chiarire le responsabilita'.
Tra spedizione,telefonate,disagio di essere senza pc questa scheda mi sta costando molto.
Sarei lieto sentire i vostri pareri.
Ho comprato una scheda madre P8Z68-v-PRO/GEN 3 il 21 di gennaio alla fiera elettronica di Modena nuova e con scontrino(garanzia),dopo 5 giorni la scheda presentava problemi bluetooth e ram,chiedo supporto al venditore di cui poi non sono piu riuscito a contattare.
Dopo decido di contattare direttamente la ASUS per far prendere in carico loro l'assistenza e dopo svariati tentativi ed insistenza mi aprono L'RMA.Il 19 marzo imballo la scheda e la invio ad "ASUSTEK" il corriere di poste Italiane con pacco celere 1 la consegnata il giorno successivo alle ore 11.02(con tracking).Sono 2 settimane che contatto il numero a pagmento telefonico "ASUS"ove nulla sanno della mia scheda (circa 200 euro),in primo luogo mi dicono che loro nulla e'arrivato!!!!!!poi che verro'ricontattato in 24 ore(che non hanno mai fatto) ed ora a distanza di oltre 10 giorni non si sa piu nulla della mia scheda!!!!!ma come e'possibile??????
Lunedi mi rivolgero'al legale ed eventualmente inoltrero'anche eventuale denuncia alle autorita'competenti per chiarire le responsabilita'.
Tra spedizione,telefonate,disagio di essere senza pc questa scheda mi sta costando molto.
Sarei lieto sentire i vostri pareri.
Ultima modifica: