DOMANDA ASSISTENZA "ASUSTEK S.R.L" I VOSTRI PARERI

MonsterPC

Utente Attivo
39
1
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
p8z68-pro-gen3
HDD
ssd ocz vertex 3- storage wd caviar green 1tb-wd caviar blue 500gb
RAM
8gb vengeance black 1600
GPU
ati shapphire 6850
Monitor
hpx20 led
PSU
corsair tx750m
Case
cooler master 690 II
OS
windows 7 64 bit
Tienici informati per curiosita'.............anche a me hanno chiesto di rifare RMA.....ma per cosa per aspettare 2 mesi avendo sempre lo stesso problema??????piu le varie manipolazioni con segni ed altro.........mah sono delusissimo ero un gran fan di Asus........
 

TheGift

Utente Attivo
860
46
CPU
Intel I9-9900k
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Asus Z390 Gaming E
HDD
SSD M2 970 EVO PLUS - SSD M2 PM961 512GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 32GB
GPU
RTX Zotac 2080 TI
Audio
Integrata
Monitor
Monitor/TV Panasonic TX-32AS600E
PSU
Corsair AX 760 Platinum
Case
Lian Li PC-C60 Black
OS
Windows 10
monitor arrivato stamattina e sembra non avere difetti...purtroppo non me l'hanno cambiato col modello che volevo...l'importante è che almeno non ho problemi!!!

penso che comunque ci sia differenza da rma per lcd ad altro...infatti nel telefonare differenziano...però 2 mesi è scandaloso davvero
 

MonsterPC

Utente Attivo
39
1
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
p8z68-pro-gen3
HDD
ssd ocz vertex 3- storage wd caviar green 1tb-wd caviar blue 500gb
RAM
8gb vengeance black 1600
GPU
ati shapphire 6850
Monitor
hpx20 led
PSU
corsair tx750m
Case
cooler master 690 II
OS
windows 7 64 bit
oggi sono stato contattato da Asus(speriamo che non torni il terremoto) per risolvere la questione purtroppo a risposto la segretaria in quanto ero fuori......

---------- Post added at 00:17 ---------- Previous post was at 00:14 ----------

Sono contento per il tuo monitor....ma dimmi se e'possibile che per un problema non dal cliente causato deve aspettare 2 mesi!!!!!ma scherziamo!!!!???quando ero negli USA in un giorno quasi facevano tutto dal cambio prodotto a celerissima assistenza in Italia fanno cio'che vogliono perche sanno che qui la legge e quello che e'.............
 

MonsterPC

Utente Attivo
39
1
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
p8z68-pro-gen3
HDD
ssd ocz vertex 3- storage wd caviar green 1tb-wd caviar blue 500gb
RAM
8gb vengeance black 1600
GPU
ati shapphire 6850
Monitor
hpx20 led
PSU
corsair tx750m
Case
cooler master 690 II
OS
windows 7 64 bit
Re: ASSISTENZA "ASUSTEK S.R.L" I VOSTRI PARERI

Siamo al secondo RMA con Asus!!!!invio per conoscenza al venditore email di minacce legali per la mancata sostituzione e la sua irreperibilita'(vedendo le recensioni del suo sito non sono l'unico ad aver avuto problemi di reperibilita e garanzia)incredibilmente mi ha telefonato(ma io non c'ero)ed ha detto che mi richiama.....chissa che sia la volta buona.......ma bisogna sempre fare la voce grossa per avere un diritto tutelato dalla legge??????

- - - Updated - - -
 

MonsterPC

Utente Attivo
39
1
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
p8z68-pro-gen3
HDD
ssd ocz vertex 3- storage wd caviar green 1tb-wd caviar blue 500gb
RAM
8gb vengeance black 1600
GPU
ati shapphire 6850
Monitor
hpx20 led
PSU
corsair tx750m
Case
cooler master 690 II
OS
windows 7 64 bit
Volevo aggiornare il forum.
Dpo circa 9 mesi ho ancora la mia Motherboard guasta!!domani altro RMA Asus quando spetterebbe al venditore che come da recensioni sul web e'piu che scorretto.Il venditore doveva provvedere alla sostituzione del prodotto invece era irreperibile e purtroppo non sono l'unico as essere caduto in tale scorretta azienda.Chi volesse informazioni per non inceppare nei loro trucchi mi contatti pure.Saluti a tutti del Forum.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili