Salve a tutti,
ho acquistato una scheda madre asus P5E3 PRO x48 circa un mese fa da un noto negozio (b**-****r) che ho trovato su "trovaprezzi". La scheda non ha mai funzionato.... L'ho spedita al venditore e dopo due settimane mi hanno detto che con la loro configurazione la scheda era perfettamente funzionante.
Allora me la sono fatta rispedire e ho fatto tutti i test possibili; alla fine dei test ho alimentato la scheda madre senza processore ne ram ne scheda video ma solo il bipper.... e bene non da segni di vita neanche un bip.....
Cosa succede??? Cosa devo fare????? E soprattutto perche il negoziante non vuole ammettere che la scheda è rotta???
MIA CONFIGURAZIONE: cpu e8400, ram corsair XMS3 DHX ddr3 2x(2x1) tot 4 gb 1600 cas7, scheda video xfx 8800gts 320
CONFIGURAZIONE NEGOZIANTE (b**-****r): cpu E5300, ram DDR3 1600 cas8 dominator....
Come mi devo comportare dal momento che contattare direttamente l'asus sembra impossibile ??? Grazie a tutti in anticipo
ho acquistato una scheda madre asus P5E3 PRO x48 circa un mese fa da un noto negozio (b**-****r) che ho trovato su "trovaprezzi". La scheda non ha mai funzionato.... L'ho spedita al venditore e dopo due settimane mi hanno detto che con la loro configurazione la scheda era perfettamente funzionante.
Allora me la sono fatta rispedire e ho fatto tutti i test possibili; alla fine dei test ho alimentato la scheda madre senza processore ne ram ne scheda video ma solo il bipper.... e bene non da segni di vita neanche un bip.....
Cosa succede??? Cosa devo fare????? E soprattutto perche il negoziante non vuole ammettere che la scheda è rotta???
MIA CONFIGURAZIONE: cpu e8400, ram corsair XMS3 DHX ddr3 2x(2x1) tot 4 gb 1600 cas7, scheda video xfx 8800gts 320
CONFIGURAZIONE NEGOZIANTE (b**-****r): cpu E5300, ram DDR3 1600 cas8 dominator....
Come mi devo comportare dal momento che contattare direttamente l'asus sembra impossibile ??? Grazie a tutti in anticipo