UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità

- - - Updated - - -

Siamo lieti di pubblicare una galleria di immagini ingame della Pagani Zonda R. Grazie ai 775 CV erogati e ad una velocità massima di oltre 350 Km/h, la Zonda R sarà una delle auto a ruote coperte più potenti e veloci incluse nella prima release di Assetto Corsa. La combinazione tra il suo aspetto unico e il feeling di guida garantito dal motore fisico di Assetto Corsa rappresentano un "must have" per i gamer e gli appassionati di corse virtuali. Queste immagini di gioco, catturate alla risoluzione di 1920x1080 mostrano la Zonda R in azione su uno dei più leggendari e veloci circuiti al mondo, l'Autodromo di Monza, anch'esso riprodotto su licenza ufficiale utilizzando la tecnologia Laserscan, che garantisce una precisione assoluta nel riprodurne superficie stradale, pendenze e quelle caratteristiche che lo rendono unico. Pagani Zonda R, un'esperienza di guida unica ed emozionante con Assetto Corsa.

Doveva uscire per il 2012, io ho chiesto qualche post fa ma a quanto pare nessuno ne sa niente, e non si sa nemmeno se sarà pubblicato tramite Steam o altre piattaforme o dove fare il preordine :/

- - - Updated - - -

La cosa bella è che sarà moddabile, quindi un gioco con una vita piuttosto lunga. Benissimo! :D Comunque sul sito ufficiale c'è scritto ancora 2012, ma non hanno annunciato nessuna data, quindi mi pare un po' difficile che ce la facciano per quest'anno. Speriamo bene!

http://www.assettocorsa.net/?page_id=1198

Le ultime notizie sul rilascio sono di una decina di giorni fa. I can't really tell you because we tend to not give specific timelines as it is always risky in this business. I can tell you that we know we're a bit late, but there was a VERY VERY good reason for that. I really really can't say more about it because we're under big NDA contract, but we will announce something VERY big, in the next month(s). Sorry again for the delay of the tech demo, but it shouldn't be that far away i hope.

Le ultime notizie sul rilascio sono di una decina di giorni fa. I can't really tell you because we tend to not give specific timelines as it is always risky in this business. I can tell you that we know we're a bit late, but there was a VERY VERY good reason for that. I really really can't say more about it because we're under big NDA contract, but we will announce something VERY big, in the next month(s). Sorry again for the delay of the tech demo, but it shouldn't be that far away i hope.

Grazie mille :)

Ma li segui su FB? Io ho dato una occhiata al blog degli sviluppatori e non ho trovato niente... :(

Quel commento è stato scritto sul forum di RaceDepartment: bisogna seguire più che altro i forum dedicati ai simulatori di guida. :)

...è inspiegabile il perché di un gioco italiano del quale si debbano reperire informazioni IN INGLESE... Perché??? Per una volta che si produce qualcosa "in casa"!!! E soprattutto... Ormai è abbastanza chiaro che entro il 2012 non sarà possibile... Perché non aggiornare con, che ne so, "Q1 2013"? Altrimenti si creano false aspettative per i regali di Natale...

Ciò detto, ovviamente sono in attesa trepidante...

...è inspiegabile il perché di un gioco italiano del quale si debbano reperire informazioni IN INGLESE... Perché???

È più che spiegabile: il gioco deve essere venduto nel mondo, non solo in Italia. Il numero di potenziali acquirenti è molto più grande nel resto del mondo che qui da noi, come tale il parlare in inglese è una necessità.
Per avere notizie ci sono tantissimi canali, basta seguirli un po': gli sviluppatori ogni tanto scrivono sia su DrivingItalia che su RaceDepartment, in più ci sono tutti gli aggiornamenti su Twitter e (in misura minore) su FB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro