UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Spero mi faccia tornare voglia di simulatori di guida.
Per ora che dire, ottimo lavoro davvero.

Io sto vivendo profondi sensi di colpa per aver tradito il fidato ed ottimissimo G25 in un ordine, da espletarsi dalla Germania in 5 giorni, di un Fanatec CSR; tutto a causa dell'"impressione di gran bellezza di Forza motorsport 4" che mi ha praticamente obbligato all'acquisto di un volante decente per xbox. Vabbè che io sono "drogato" di volanti dal '97, tempi dei primi mad catz, e scusatemi il termine! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI! E SCUSATEMI STAVOLTA IL MAIUSCOLO!!!!!

E' stato annunciato il circuito di Silverstone in due versioni: 2012 laserscan e riproduzione anni 60 basata sulla collaborazione con l'autodromo.
Sono poi stati pubblicati anche 3 nuovi screen della P4/5 a Monza, tutti rigorosamente in-game e senza Photoshop.

E' stato annunciato il circuito di Silverstone in due versioni: 2012 laserscan e riproduzione anni 60 basata sulla collaborazione con l'autodromo.
Sono poi stati pubblicati anche 3 nuovi screen della P4/5 a Monza, tutti rigorosamente in-game e senza Photoshop.

Oh my GOD!!Impressionante la gradica di AC ma quando uscira'?Data precisa no , ma piu' o meno in che periodo dell'anno 2012 o 2013 avremo questo goiellino??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro