UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
ho disattivato proprio la spunta, solo se faccio qualche video o scatto fotografico li attivo, in gioco consumanto fps e preferisco concentrarmi ;)
i setting grafici li tengo per farmi avere sempre ~120 fps

ho disattivato proprio la spunta, solo se faccio qualche video o scatto fotografico li attivo, in gioco consumanto fps e preferisco concentrarmi ;)
i setting grafici li tengo per farmi avere sempre ~120 fps
Ah,capito, allora per me li lasciò attivi.(provò lo stesso).
Che monitor 144 hz hai? Full hd?

ok , ho recuperato una vecchia hd 6870 è corro solo con un monitor :vv:.....due domande , avevvo disinstallato il sim , dunque ho perso i settaggi consigliati per il logitech g25 , qualcuno puo postarli ? domanda due il circuito di Brands Hatch è gratuito o contenuto nell' ultimo dlc ?

ok , ho recuperato una vecchia hd 6870 è corro solo con un monitor :vv:.....due domande , avevvo disinstallato il sim , dunque ho perso i settaggi consigliati per il logitech g25 , qualcuno puo postarli ? domanda due il circuito di Brands Hatch è gratuito o contenuto nell' ultimo dlc ?
1: Aspetta chi lo ha
2: Il circuito è nel dream pack 3 a Pagamento:nono:

@dottorfoggy @JollyRoger85 @mist94
Voi che "effetto" visivo usate?
Ho provato ma con quello che avevo prima (evolution s1) i colori sembra peggiorati, ho provato a mettere quella "default", ma sembra che sia molto sfuocato e da la sensazione di vedere molto di più l'aliasing sulle auto.

Boh...mai fatto caso....l'unica cosa che elimino a priori ovunque è il motion blur:asd:

Ciao ragazzi, qualcuno ha notato un peggioramento nel ffb dopo l aggiornamento 1.4?
Premetto che non ho toccato assolutamente nulla nei settaggi rispetto a quanto era tutto ok e ho anche per sicurezza rifatto la calibrazione.
Ho un Fanatec gt2, dopo l aggiornamento il volante non lavora più come prima rendendo lo sterzo molto poco comunicativo.
So che a qualcuno potrebbe sembrare una bestemmia, ma "sento" l auto molto molto peggio che giocare a project cars :(
E come se il volante avesse una zona morta centrale incredibile, praticamente ffb assente, appena si sterza per impostare una curva invece diventa granito rendendo difficile impostare e mantenere la traiettoria che vorrei.
Controsterzo zero resistenza e se per caso esco di pista diventa difficile tornare sull asfalto, si, avete letto bene.
Bho non so cosa pensare sinceramente, prima dell' aggiornamento mi divertivo parecchio e non avevo problemi di sorta ora invece mi sembra di giocare con un volante cinese da 40€ :grat::muro:

Ciao ragazzi, qualcuno ha notato un peggioramento nel ffb dopo l aggiornamento 1.4?
Premetto che non ho toccato assolutamente nulla nei settaggi rispetto a quanto era tutto ok e ho anche per sicurezza rifatto la calibrazione.
Ho un Fanatec gt2, dopo l aggiornamento il volante non lavora più come prima rendendo lo sterzo molto poco comunicativo.
So che a qualcuno potrebbe sembrare una bestemmia, ma "sento" l auto molto molto peggio che giocare a project cars :(
E come se il volante avesse una zona morta centrale incredibile, praticamente ffb assente, appena si sterza per impostare una curva invece diventa granito rendendo difficile impostare e mantenere la traiettoria che vorrei.
Controsterzo zero resistenza e se per caso esco di pista diventa difficile tornare sull asfalto, si, avete letto bene.
Bho non so cosa pensare sinceramente, prima dell' aggiornamento mi divertivo parecchio e non avevo problemi di sorta ora invece mi sembra di giocare con un volante cinese da 40€ :grat::muro:

strano .io con il DFGT ho avuto problemi ma non per l'aggiornamento 1.4..prova a riconfigurare il volante

Sto girando per rifare pratica .....ho fatto 1.49.5 con la tatus ad imola ,sono tanto scarso ?

e un buon tempo..su RSR girano il 1.46

@FutasKiller più che problemi, anche io ho avvertito qualcosa di diverso nello sterzo, mi sembra meno diretto, cioè percepisco meno che sta succedendo, pensavo fosse una mia paranoia ma a sto punto non credo. sinceramente non saprei sbilanciarmi sul dire se è effettivamente un difetto dell'aggiornamento.

comuqnue apparte questo, sto nuovo aggiornamento mi pare abbia reso piuù difficile il gioco. ho rpovato la p1 l'altro giorno, è ingestibile rispetto a tempo fa, per quello che mi ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro