PROBLEMA Assenza segnale monitor

Pubblicità

ShadowwZH

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mio cugino mi ha appena regalato un pc che lui ormai non usava più. Dopo aver collegato il tutto e aver acceso il pc, sul monitor compare la scritta "Assenza segnale". Cosa ne dite? Il pc si accende normalmente.. Ho paura sia la scheda video o magari il cavo vga

Ciao a tutti, mio cugino mi ha appena regalato un pc che lui ormai non usava più. Dopo aver collegato il tutto e aver acceso il pc, sul monitor compare la scritta "Assenza segnale". Cosa ne dite? Il pc si accende normalmente.. Ho paura sia la scheda video o magari il cavo vga

Il computer fa qualche BIP strano? Forse dentro è pieno di polvere e bisogna pulire i connettori e gli slot (anche disinserirli e inserirli)

innanzitutto il monitor è lo stesso che usava lui??

No, non fa nessun bip, inoltre non c'è traccia di polvere..
Si, il monitor che uso adesso non è quello che usava lui

No, non fa nessun bip, inoltre non c'è traccia di polvere..
Si, il monitor che uso adesso non è quello che usava lui
allora probabilmente è lo schermo,hai impostato l'ingresso giusto?se ce ne sono di piu (tipo vga dvi o hdmi)forse è impostato per ricevere il segnale da un altra porta differente da quella in cui hai attaccato il cavo e ti da assenza di segnale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro