• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblazione PC GAMING PURO 1500 -2000 €

Pubblicità
Behringer C1-U o Samson C01, anche se quest'ultimo credo dia rogne collegato al PC.
Quindi eventualmente opta per la versione USB, il C01U. Meno di questo non so che dirti.
Ciao, fammi sapere.

ah mi sono dimenticato di chiedere : questi microfoni hanno un'immissione particolare? o sono usb? anche perche conta che ho un normalissimo pc da gaming senza particolare attrezzatura ( nulla per la verità in questo ambito)

quindi mi interesserebbe molto sapere come dovrebbe essere collegato...

Behringer C1-U sta a 49€ mi va benissimo, mentre per l'antipop come si fa?

A questo punto si, ti conviene un MIC USB e niente di più.
Per l'Anti-Pop vedi tu, una vale l'altro. Però mi domando come terrai in piedi tutto?
Nel senso; non avresti bisogni di un sostegno per il microfono?

A questo punto si, ti conviene un MIC USB e niente di più.
Per l'Anti-Pop vedi tu, una vale l'altro. Però mi domando come terrai in piedi tutto?
Nel senso; non avresti bisogni di un sostegno per il microfono?

gia, mi affido a te..non sono del settore XD

pensavo fosse incluso con il microfono il sostegno...
i microfoni USB fanno cosi schifo? xD da come ne parli lasci intuire questo D:
quindi mi serve l'antipop e un sostegno, che costano circa?

- - - Updated - - -

nessuno che se ne intende minimamente di Webcam ?

comunque sono sicuro al 90% sul case , unico dubbio è il prezzo...su chiave sta tipo a 170€ che mi sembrano un boato per un case...voi che dite? li vale sti 170€ o si trova qualcosa sui 100€ quasi uguale?

- - - Updated - - -

avevo pensato.. se risparmio 70€ sul case e 100€ sul monitor..posso prendere la LIVE HD che citavate voi in precedenza almeno non stresso il pc in recording..CONVIENE fare cosi?

e sopratutto la differenza di un monitor da 200€ con l'eizo da 300€ è drastica o no?

Ultima modifica:
gia, mi affido a te..non sono del settore XD

pensavo fosse incluso con il microfono il sostegno...
i microfoni USB fanno cosi schifo? xD da come ne parli lasci intuire questo D:
quindi mi serve l'antipop e un sostegno, che costano circa?

- - - Updated - - -

nessuno che se ne intende minimamente di Webcam ?

comunque sono sicuro al 90% sul case , unico dubbio è il prezzo...su chiave sta tipo a 170€ che mi sembrano un boato per un case...voi che dite? li vale sti 170€ o si trova qualcosa sui 100€ quasi uguale?

- - - Updated - - -

avevo pensato.. se risparmio 70€ sul case e 100€ sul monitor..posso prendere la LIVE HD che citavate voi in precedenza almeno non stresso il pc in recording..CONVIENE fare cosi?

e sopratutto la differenza di un monitor da 200€ con l'eizo da 300€ è drastica o no?
haf x è uno dei top case, naturalemnte anche sotto i 100 ce ne sono molto validi, sempre della serie haf c'è il 912 se no puoi andare su un corsair 300
sul monitor l'eizo è il top a quel prezzo, però c'è da dire se farai molti gameplay la scheda ti servirà per non caricare troppo cpu e vga
si potrebbe anche fare suoi 200 euro di ips c'è il dell u2312hm

haf x è uno dei top case, naturalemnte anche sotto i 100 ce ne sono molto validi, sempre della serie haf c'è il 912 se no puoi andare su un corsair 300
sul monitor l'eizo è il top a quel prezzo, però c'è da dire se farai molti gameplay la scheda ti servirà per non caricare troppo cpu e vga
si potrebbe anche fare suoi 200 euro di ips c'è il dell u2312hm

Il Monitor tengo l'eizo va , è il meglio...

Invece il case lo cambio , mi è troppo grande questo x xl RAF e sta pure a 171€
Mentre il tuo proprio HAF 912 lo trovo a 82€
Risparmio 80 euro€

La scheda LIVE GAMER HD è veramente indispensabile per me che farò quasi ed esclusivamente registrazione? o la posso prendere anche in un secondo momento e montarla tranquillamente?
se la posso prendere anche piu in là..per ora rimango con la stessa configurazione e quandò avrò i soldi me la prenderò
non penso che senza quella scheda la mia config da 1700 e rotti € sia inutile in registrazione xD

l'obiettivo è : registrare non dico ad ULTRA pero anche a medio Far Cry3 e via dicendo
mentre ovviamente giocando senza registrare tutto ad ultra a manetta :D

ps per curiosità andrò ad ULTRA su crysis 3 con la mia config?

Ultima modifica:
mmm il monitor tengo l'eizo
invece il case SICURAMENTE lo cambio..è troppo troppo grande half x xl
haf92 sta a 82€ su chiave

gia risparmio 90€ solo con il case.

sta scheda ancora non ho capito se è una cosa totalmente fondamentale ahahahah
Live Gamer HD
case si se lo reputi grosso va bene anche il 912 ^^
per la scheda non saprei dirti non la conosco, ma da come l'hanno descritta sembra veramente buona. se farai tanti video allora tienila molto in considerazione se no puoi per ora andare così appena vedi che fps calano o incominci a girare su yt la prendi, questa o un altra, e vedrai dal tuo punto di vista come andrà ^^ sicuramente meglio questa che caricare cpu e vga ^^
prova a cercare magari anche qui sul forum qualcuno ha già rpovato qualche scheda e può aiutarti ^^

case si se lo reputi grosso va bene anche il 912 ^^
per la scheda non saprei dirti non la conosco, ma da come l'hanno descritta sembra veramente buona. se farai tanti video allora tienila molto in considerazione se no puoi per ora andare così appena vedi che fps calano o incominci a girare su yt la prendi, questa o un altra, e vedrai dal tuo punto di vista come andrà ^^ sicuramente meglio questa che caricare cpu e vga ^^
prova a cercare magari anche qui sul forum qualcuno ha già rpovato qualche scheda e può aiutarti ^^

la posso prendere anche in un secondo momento e montarla tranquillamente?
se la posso prendere anche piu in là..per ora rimango con la stessa configurazione e quandò avrò i soldi me la prenderò
non penso che senza quella scheda la mia config da 1700 e rotti € sia inutile in recording xD

l'obiettivo è : recording non dico ad ULTRA pero anche a medio Far Cry3 e via dicendo
mentre ovviamente giocando senza recording tutto ad ultra a manetta
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

la posso prendere anche in un secondo momento e montarla tranquillamente?
non penso che senza quella scheda la mia config da 1700 e rotti € sia inutile in recording xD

l'obiettivo è : recording non dico ad ULTRA pero anche a medio Far Cry3 e via dicendo
mentre ovviamente giocando senza recording tutto ad ultra a manetta
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

certo che puoi^^
il recording non sò quanto ti farà perdere, ma senza registrare a ultra ci vai senza problemi^^

Il Monitor tengo l'eizo va , è il meglio...

Invece il case lo cambio , mi è troppo grande questo x xl RAF e sta pure a 171€
Mentre il tuo proprio HAF 912 lo trovo a 82€
Risparmio 80 euro€

La scheda LIVE GAMER HD è veramente indispensabile per me che farò quasi ed esclusivamente registrazione? o la posso prendere anche in un secondo momento e montarla tranquillamente?
non penso che senza quella scheda la mia config da 1700 e rotti € sia inutile in registrazione xD

l'obiettivo è : registrare non dico ad ULTRA pero anche a medio Far Cry3 e via dicendo
mentre ovviamente giocando senza registrare tutto ad ultra a manetta :D

la scheda come dicevo comprala più avanti...così ti fai un idea...il case imho prenderei l'haf x ricondizionato..ci risparmi la metà dei soldi e ti ritrovi con un case ultra...o se è troppo grande magari una versione intermedia tra haf x e 912 che possiedo e posso dirti che è un pò strettino se vuoi farci cose particolari....

la scheda come dicevo comprala più avanti...così ti fai un idea...il case imho prenderei l'haf x ricondizionato..ci risparmi la metà dei soldi e ti ritrovi con un case ultra...o se è troppo grande magari una versione intermedia tra haf x e 912 che possiedo e posso dirti che è un pò strettino se vuoi farci cose particolari....

capito

la mia piu importante preoccupazione è andare in ultra su tutto compreso crysis 3 che si presenta cazzutissimo :D
e ovviamente recordare il tutto senza grossi problemi, poi aggiungerò quella magnifica scheda

capito

la mia piu importante preoccupazione è andare in ultra su tutto compreso crysis 3 che si presenta cazzutissimo :D
e ovviamente recordare il tutto senza grossi problemi, poi aggiungerò quella magnifica scheda
metton i7 ma basterà un i5 che fin adesso nei giochi van uguali

Crysis 3 - Requisiti hardware per "alte prestazioni"
- Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
- 8 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Scusate se rimescolo un pochino le carte... :( ma considerato il fatto dell'utilità di un disco esterno quale consigliereste?
Penso sia ovvio che un pari caviar blue esterno costi un pò di più ma a livello di prestazioni in gioco cambia qualcosa?

metton i7 ma basterà un i5 che fin adesso nei giochi van uguali

Crysis 3 - Requisiti hardware per "alte prestazioni"
- Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
- 8 GB di RAM
- Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

si prospetta cazzuto pero c'è da dire che quelle sono le uber settings xD vuol dire che per almeno 2/3 annetti con il mio pc li tiro alla grande xD

mi manca solamente sto microfono + sostegno + antipop
se passo in un negozio musicale è lo stesso?XD

Scusate se rimescolo un pochino le carte... :( ma considerato il fatto dell'utilità di un disco esterno quale consigliereste?
Penso sia ovvio che un pari caviar blue esterno costi un pò di più ma a livello di prestazioni in gioco cambia qualcosa?
cosa intendi... non ci ho capito nulla? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro