• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblazione PC GAMING PURO 1500 -2000 €

Pubblicità
dimenticavo , questa configurazione la utilizzerò per registrare i miei gameplay

quindi mentre gioco a qualsiasi gioco in ultra , registro in contemporanea schermo e webcam.

regge? :D

MB : msi gd55 121euro
Case: haf x xl 148euro
CPU : i5 3570k 205 euro
RAM : gskill ares LP 1600MHz 8gb 46 euro
Masterizzatore : Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk € 18,70
SSD : samsung 840 pro 128 euro
HDD : Seagate ST2000DM001 2 TB (SATA 600, Barracuda 7200.14) € 77,85
Dissipatore: noctua nh-d14 75 euro
Monitor: Eizo Foris FS2333-BK LCD Monitor 23 " EUR 306,89 €
Ali : antec 620 80euro
VGA : MSI Radeon HD7970 R7970 Lightning Core 1070MHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI MiniDP 411€
Mouse : Cooler Master CM Storm Spawn 40€

Totale 1657€

Ultima modifica:
È una scheda da ripresa,è fatta apposta per registrare i gameplay senza sforzare VGA e CPU,quindi potresti giocare anche a più di 60 fps e registrare sforzando solo la scheda apposita.

non riesco a capire cosa sia XD
saresti cosi gentile da spiegarmelo?
certo...è una scheda di acquisizione video...praticamente i programmi di registrazione (fraps ad esempio) richiedono risorse del pc per registrare...con questa invece il lavoro sporco lo fa lei senza diminuire le prestazioni del pc in game...

ha un costo elevato però...se ne fai un uso intensivo delle registrazioni potrebbe essere un buon investimento

- - - Updated - - -

ecco mi han preceduto finchè scrivevo :asd:

certo...è una scheda di acquisizione video...praticamente i programmi di registrazione (fraps ad esempio) richiedono risorse del pc per registrare...con questa invece il lavoro sporco lo fa lei senza diminuire le prestazioni del pc in game...

ha un costo elevato però...se ne fai un uso intensivo delle registrazioni potrebbe essere un buon investimento

- - - Updated - - -

ecco mi han preceduto finchè scrivevo :asd:

farò video commentary su youtube ( serve? )
non so quanto incide recording di monitor e webcam simultaneo sulle prestazione ..non ho mai avuto un gaming..

mi potete dire quanto incidono sulle prestazione?

ps quella schedina costa 170€

farò video commentary su youtube ( serve? )
non so quanto incide recording di monitor e webcam simultaneo sulle prestazione ..non ho mai avuto un gaming..

mi potete dire quanto incidono sulle prestazione?

ps quella schedina costa 170€
dipende fraps pesantemente...dxtory invece è più leggero

complimenti per la genialata che vi è venuta ^^

si e sono 180 € pero eh xD

è da rifletterci molto bene sopra , se fare recording screen e webcam abbassa cosi tanto le prestazioni ok puo valere la pena..ma se non le abbassa piu di tanto allora non è indispensabile...
questo io non lo so..dovrò informarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro