• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblazione PC GAMING PURO 1500 -2000 €

Pubblicità
e siamo gia a quota 2. xD

no perche molti mi dicevano che è TOTALMENTE SPRECATA una light senza oc, come ad indicare che non vale niente senza oc...
io voglio prendere una buona VGA che non cambio dopo 1/2 anni perche non mi regge piu niente.
se questa è la light ok.
dicono che è sprecata xk costa di più per via delle prestazioni in overclock...ma va cmq un pelo di più delle soluzioni normali anche senza oc

è identica alle altre senza oc, ma in oc le straccia a dir poco tutte, tranne la matrix che le da filo da torcere ^^
la scelta che devi fare è questa sendere circa 100 euro in + per una vga dedicata ad oc estremo ed a bench, che troverai guide qui sul forum, se vuoi puoi cominciare a cercarle ora e appena vedi se ti interessa decidi cosa fare
se non farai oc ti congiglio uan bella sapphire ghz edition o una gigabyte^^

la vga che dovevo prendere costava 360€ . ne dovrei aggiungere 50 per questa light

VGA MSI Radeon HD7970 R7970 Lightning Core 1070MHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI MiniDP 411 su chiave

a questo punto beh, è la futura. in oc è superiore senza oc è uguale(leggermente superiore) ad altre ( contando che le altre sono 405€ 429€ e 360€ , la differenza è minima)

se poi non farò mai OC, di sicuro non rimpiangerò i 20/30€ spesi in più ...dato che mi renderà come altre VGA da 400€

Ultima modifica:
la vga che dovevo prendere costava 360€ . ne dovrei aggiungere 50 per questa light

VGA MSI Radeon HD7970 R7970 Lightning Core 1070MHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI MiniDP 411 su chiave

a questo punto beh, è la futura. in oc è superiore senza oc è uguale ad altre ( contando che le altre sono 405€ 429€ e 360€ , la differenza è minima)

se poi non farò mai OC, di sicuro non rimpiangerò i 20/30€ spesi in più ...dato che mi renderà come altre VGA da 400€
ok che light sia ^^

in effetti ho appena visto che non è disponibile ma vabbe...ci sono altri 50mila siti

per l'os invece?

non mi fare rosikare xD
dovrò imparare ad overcloccare..alla fine è tutta numerica...chiedendo aiuto e avendo i programmi giusto è tutto fattibile
certamente a me a guardare video del genere mi viene uan scimmia paurosa xD tipo istinto di prendermi una light al momento ahahah xD
tanto quasi quasi quando liquiderò la cpu passo anche alla vga e addio light xD

certamente a me a guardare video del genere mi viene uan scimmia paurosa xD tipo istinto di prendermi una light al momento ahahah xD
tanto quasi quasi quando liquiderò la cpu passo anche alla vga e addio light xD

in che senso addio light?xD

ps os dove si puo reperire ? :D magari spendendo meno

pm accettasi xD

se mi verrà lo schizzo di liquidare pure la vga oltre alla cpu, a suo tempo, non penserò + alla light ma basterà guardare dentro il case per essere in paradiso xD

xDD

dove posso trovare un os a poco prezzo? :D

ho appena scoperto che chiave si trova a 40km da dove abito io LOL
vantaggi che ne traggo da questo?

xDD

dove posso trovare un os a poco prezzo? :D

ho appena scoperto che chiave si trova a 40km da dove abito io LOL
vantaggi che ne traggo da questo?
vaia rubargli 4 light e mandamene 2 xD
a parte questo ot xD puoi andare direttamente te a prendere i pezzi così da rismarmiare il corriere e soprattutto vai quando vuoi te e non dipendere da loro ^^
so lo scarichi ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro