DOMANDA Assemblare un Pc per GoPro 4 Silver

Pubblicità
Perchè la 280/290 sono per giocare? Cosa hanno di diverso da una gxt 750ti?

Sono andato a vedere per scrupolo sul sito di Sony ed oltre ad esserci scritto che è consigliato avere 16gb di ram per i video in 4k, l'accelerazione gpu richiede OpenCL (come quasi tutti i software ormai) quindi la 290 sarebbe a mio avviso una scelta azzeccata.

Comunque condivido anche io che per un semplice taglia e incolla l'unica cosa che conta alla fine sarebbe la ssd

Ultima modifica:
Perchè la 280/290 sono per giocare? Cosa hanno di diverso da una gxt 750ti?

Sono andato a vedere per scrupolo sul sito di Sony ed oltre ad esserci scritto che è consigliato avere 16gb di ram per i video in 4k, l'accelerazione gpu richiede OpenCL (come quasi tutti i software ormai) quindi la 290 sarebbe a mio avviso una scelta azzeccata.

Comunque condivido anche io che per un semplice taglia e incolla l'unica cosa che conta alla fine sarebbe la ssd

Bella incoerenza :lol:

Spendere 350€ di VGA per fare dei rendering quando le OpenCL manco si usano è epico :lol:

Poi Sony Vegas non è il massimo in quanto accelerazione OpenCL, infatti questo è ciò che porta molta gente ad usare Premier Pro in ambito professionale.

Poco importa dei dati ufficiali, io non ho mai avuto problemi con 8gb come non ce l'hanno quelli col portatile, quindi va tranquillissimo con 8gb di RAM.

Incoerenza di cosa? Gli è stato chiesto esplicitamente se avrebbe editato oppure no e io ho fatto una configurazione per l'editing. Se poi si è scoperto solo dopo che alla fine tutto sto editing non lo fa io che ci posso fare?

La 290 l'ho trovata a 280 e mi sembrava un buon compromesso prestazioni/prezzo.

Io non ho mai usato personalmente sony vegas ma sul sito non viene menzionata nessuna accelerazione in CUDA (mi fido comunque della tua esperienza personale) Stesso discorso per la ram.

Incoerenza di cosa? Gli è stato chiesto esplicitamente se avrebbe editato oppure no e io ho fatto una configurazione per l'editing. Se poi si è scoperto solo dopo che alla fine tutto sto editing non lo fa io che ci posso fare?

La 290 l'ho trovata a 280 e mi sembrava un buon compromesso prestazioni/prezzo.

Io non ho mai usato personalmente sony vegas ma sul sito non viene menzionata nessuna accelerazione in CUDA (mi fido comunque della tua esperienza personale) Stesso discorso per la ram.

Sono tutte features INUTILI.

Cosa te ne frega dell'OpenCL e del Cuda che sono tutte tecnologie che usano solo chi fa video editing avanzato?

- - - Updated - - -

Al massimo al posto della 750ti puo' mettere la 270x se si trova allo stesso prezzo, fine.

Ti ripeto, senza voler far polemica, che all'inizio sembrava fosse una macchina che doveva poter anche editare in 4k. La mia era una configurazione da editing e per l'editing una 290 (che può essere benissimo usata anche a livello professionale in budget ridotti) a 280€ poteva essere l'ideale.

Ora che sono cambiate le richieste concordo che sia inutile andare a spendere tanti soldi per una vga.

Non per qualcosa, ma state discutendo su un qualcosa che non ha senso visto che l'utente acquisterà la configurazione tra due mesi e non sappiamo neanche se le sue esigenze rimarranno tali, come d'altronde il suo budget..

Non per qualcosa, ma state discutendo su un qualcosa che non ha senso visto che l'utente acquisterà la configurazione tra due mesi e non sappiamo neanche se le sue esigenze rimarranno tali, come d'altronde il suo budget..

Che il budget aumenti o meno. la configurazione sembra uguale rimane. Tòh, al massimo metteremo Skylake se non costerà 15 reni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro