Caprone Puzzolente
Bannato a Vita
- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 72
E soprattutto dio mio non mettete una 280/290 che sono per giocare... Gtx 750ti ed è apposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè la 280/290 sono per giocare? Cosa hanno di diverso da una gxt 750ti?
Sono andato a vedere per scrupolo sul sito di Sony ed oltre ad esserci scritto che è consigliato avere 16gb di ram per i video in 4k, l'accelerazione gpu richiede OpenCL (come quasi tutti i software ormai) quindi la 290 sarebbe a mio avviso una scelta azzeccata.
Comunque condivido anche io che per un semplice taglia e incolla l'unica cosa che conta alla fine sarebbe la ssd
Incoerenza di cosa? Gli è stato chiesto esplicitamente se avrebbe editato oppure no e io ho fatto una configurazione per l'editing. Se poi si è scoperto solo dopo che alla fine tutto sto editing non lo fa io che ci posso fare?
La 290 l'ho trovata a 280 e mi sembrava un buon compromesso prestazioni/prezzo.
Io non ho mai usato personalmente sony vegas ma sul sito non viene menzionata nessuna accelerazione in CUDA (mi fido comunque della tua esperienza personale) Stesso discorso per la ram.
Non per qualcosa, ma state discutendo su un qualcosa che non ha senso visto che l'utente acquisterà la configurazione tra due mesi e non sappiamo neanche se le sue esigenze rimarranno tali, come d'altronde il suo budget..
Se da 1000 scende a 600€ penso che la configurazione non possa rimanere tale ;)Che il budget aumenti o meno. la configurazione sembra uguale rimane. Tòh, al massimo metteremo Skylake se non costerà 15 reni.