Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando in qua i prodotti della Gigabyte sono mediocri? :boh: La Z87 Plus costa di piu' e a quel punto diventano piu' convenienti la Asrock Z87 Extreme 6 o la Gigabyte GA-Z87X-UD3H ma parliamo di MoBo per un OC già abbastanza spinto.scusami se ti correggo questa cosa per la mobo io consiglierei di passare ad asus che fa prodotti di qualità magari una z87 plus €134.00 (costa un po di più però hai un prodotto di qualità @enrico 91 ) per le ram andrebbero bene anche le gskill ares xmp o le kingstone hyperx black xmp dovrebbero costare qualcosa in meno o no (non ricordo bene)
per l' hdd forse è meglio un caviar green che è più silenzioso o un blue
(scusa se ti ho corretto sommo @LordNight :asd:)
- - - Updated - - -
per il case io andrei di corsair magari il 300r che è finestrato (ovviamente dovresti aggiungere qualche ventolina per migliorare l' areazione)
si infatti sono rimasto a qualche mese fa diciamo che se properio devo consigliare tra asrock e gigabyte direi gigabyte ma sempre dopo asus imho ...Da quando in qua i prodotti della Gigabyte sono mediocri? :boh: La Z87 Plus costa di piu' e a quel punto diventano piu' convenienti la Asrock Z87 Extreme 6 o la Gigabyte GA-Z87X-UD3H ma parliamo di MoBo per un OC già abbastanza spinto.
Per le RAM forse ti ricordi prezzi di qualche mese fa... oggi sono saliti e queste costano meno pur essendo CL9 e dotate di profili XMP.
Il HDD è un Seagate 7200.14 quindi va benissimo, sicuramente meglio del Green e con prestazioni leggermente migliori del Blue rispetto a cui costa meno.
Ti servirebbe solo un monitor 3D perché la GTX780 come VGA basterebbe.Il gaming in 3D ?? Ma così non dovrei cambiare alcune cose, voi cosa pensate, la configurazione a me va piu che bene :-D
Ci mancherebbe pure... la maggior parte li producono lì, quindi meno tasse e quasi nessun costo di trasporto XDAh ok, comunque sono appena tornato da una visitina al Golden Computer Arcade e con mia immensa sorpresa ho trovato migliaia di negozietti che vendono ogni tipo di componente per pc e ho notato che i prezzi della maggior parte dei prodotti consigliati da LordNight sono ancora piu bassi.
ripostala in modo tale da avere un quadro di riepilogo così definiamo qualche cosetta che forse non va così puoi ordinare !!!Quindi non avresti altri consigli per una leggera modifica o pensi che la configurazione originale sia perfetta già così come com'è per l'uso che ne farò, grazie ancora :-D
anche perchè lo sli di 780 ti potrebbe servire se fai una configurazione multi monitor ... comunque perchè ti parli in terza persona nel post precedente :grat:Dato la possibilità di avere prezzi migliori dell'Italia, pensavo solo che potevo preparare il pc ad un eventuale SLI già qui ad Hong Kong e non quando torno in Italia,ma forse hai ragione tu e non me ne farei nulla data la mia inesperienza. Comunque ti ringrazio e continuerò a cercare al mercato se trovo prezzi ancora piu bassi.
mantieni quella di lord che ti troverai bene e buon acquisto :ok:No non avendo un pc qui con me ho dovuto copiare il testo del messaggio di LordNight :-D ,sai il mio telefono essendo un po' vecchiotto fatica a supportare le versione desktop, e non posso citare. Comunque sì, visto che qui i prezzi sono nettamente più bassi mi converrebbe, ma se come dici tu lo SLI servirebbe solo se giocassi in multi monitor, non vorrei passare per uno che vuole avere troppo senza saperlo usare, quindi non saprei se fare uno SLI o manterrne la configurazione consigliata da LordNight.