• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblare pc gaming... niubbo :)

Pubblicità
ok... al posto della radeon 6950 se metto una di queste?
[TABLE="width: 100%"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Club 3D GeForce GTX 560Ti Green Edition Core 822MHz Memory GDDR5 4008MHz 1GB DVI HDMI
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti "GS" Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI-I VGA HDMI

VGA Gigabyte GeForce GTX 560 Ti OC Core 900MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniHDMI

la prima ho letto che consuma meno.. quindi presumo che abbiano le stesse prestazioni?

Ultima modifica:
ma leggendo in giro ho letto che piu o meno si equivalgono... poi a me non interessa avere un pc da combattimento... :)
comunue con la hd 6870 di quanto cambiano le prestazioni? parlo in 1080p

nn so pensavo ceh erano la verisone 2x1gb quelle ram :lol: quelle vanno bene ci sono pure le value, visto che ti prendi un hdd più avanti mettici il corsair force3 da 60gb e ci puoi mettere pure un LC6650GP3 V2.3

con quelle modfiche riesci a farci stare la xfx 6950?
si può fare overclock diciamo che se vuoi impegnarti basta aggiungere un dissipatore da una trentina d'euro quando sarà

Non so ma non credo... sono piu di 40 euro in più... costassero di meno gli HDD allora la prenderei al volo!

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 12:17 ----------

Poi sto cercando in giro ma non trovo nulla, mi serviva un a spiegazione a proposito SSD HDD quando li metti assieme.
Prima installerò l'ssd con sopra l'SO e pochi altri programmi, poi quando metterò l'hdd come faccio a fargli capire che i dati che salvo o scarico da internet li voglio salvare lì?? magari è una domanda facile ma ho sto dubbio....

ah be dicevo con le modificeh su ssd e alimetnatore risparmi 30-35 euro, però nn ho contato nel budget per la 6950 le s.s.
l'hdd+ssd la vedi come oggi una partizione di un normale hdd, hai presente quando lo dividi in C, D, E, ecc... è più o meno la stessa cosa

Ok allora niente di complicato insomma...

mancano gli ultimi ritocchi.. se cambio case e metto un Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero qquello con finestra laterale può andare? non dovrei neanche mettere la ventola dato che ne ha già 2 dentro mi pare.....

Ok allora niente di complicato insomma...

mancano gli ultimi ritocchi.. se cambio case e metto un Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero qquello con finestra laterale può andare? non dovrei neanche mettere la ventola dato che ne ha già 2 dentro mi pare.....
nel 430 le ventole sono opzionali metticene almeno una in estrazione posteriore...artic cooling f12 da 120.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro