- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Aspetta , hai un athlon 2 ? Che scheda madre hai ? Forse si potrebbe ancora recuperare.....Quindi i pezzi che ho non servono a nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta , hai un athlon 2 ? Che scheda madre hai ? Forse si potrebbe ancora recuperare.....Quindi i pezzi che ho non servono a nulla?
Eh se devi cambiare anche mobo cambia tutto.... Magari se ci si riusciva a recuperare si poteva pensare a un phenom II x6 usato e andare ancora avanti , che alla fine ci piazzi SSD e come pc Office va ancora bene.....AS ROCK 880 G EXTREME.http://www.asrock.com/mb/AMD/880G Extreme3/index.asp
Solo che non va, mi uscivano dei messaggi d'errore e non partiva nonostante il reset.
sarebbe da comprare .
Non da escludere ma la cpu è veramente difficile si danneggi........ A meno che non hai danneggiato qualche pin , su una cpu amd non è da escludereé probabile che sia partito il processore e la mobo quindi non si avvia? Io accendevo il pc ma sullo schermo mi usciva sempre " nessun segnale video".
Qualcosa è andata sicuramente in tilt : processore , mobo o alimentatore . Dovrei portare i pezzi presso un negozio di riparazioni e farli testare .