Assemblare PC con circa 500 €

• Autore discussione Autore discussione AIIex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti io penso anche a questo ,i sandybridge essendo usciti da poco saranno anche meglio dei phenom x4 che sono usciti tanto tempo fa.

A questo punto pago 6 euro in piu e mi prendo un sandy bridge i5 2400 che da quando ho sentito è parecchio overloccabile e ha anche 300 MHz in piu del 2300.

il 2400 come i sandy bridge non k possono fa fino a 600mhz dopo però ci vuole il k...se ti va bene così allora vai per sandy bridge ;)

In che senso poi ci vuole il K ? scusa ma e da una settimana che ho cominciato a imparare , per necessita , le cose sui processori , schede video e madri.

i modelli che hanno la lettera "k" hanno il moltiplicatore sbloccato e li puoi occare. I sb "k" con la ventola di base possono raggiungere i 5 ghz..

eccome :) ad aria con la ventola standard però se vuoi andare oltre ti conviene prendere il dissipatore...comunque se prendi un processore "k" ci vuole una scheda madre p67 che da la possibilità di occare la cpu

La GTS250 non è una 8800GTX rimarchiata ma una 9800GTX+ e la differenza prestazionale è del 10-20% circa
Ancora una valida scheda, soprattutto se consideriamo il fatto che usata si trova a molto poco. Certo però che la vedo dura gestire bene gli ultimi giochi in FullHD, soprattutto in prospettiva di un utilizzo di 4/5 anni.
@ AIIex
Dato che hai un limite di budget, non farti problemi ad andare di AMD/ATI!

Mi puoi trovare una scheda madre economica con p67 e usb 3 per favore ? Ho gia sforato abbastanza con il processore .

Ho visto che ci sono piu tipi di schede video radeon hd 6850 saphire -saphire toxic - asus - gygabite - powercolor - XFX.Cosa hanno di diverso tra loro e quale e la migliore ?
Potete rispondermi a questa domanda per favore ?
Infatti ho mollato la gts250 e mi sto interessando alla radeon hd 6850 adesso che mi sembra molto buona.

sul sito (e-chiave scritto in inglese "chiave") la puoi trovare sui 110€
se invece intendi mettere due schede allora ci vuole una scheda amdre da 150€ circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro