Assemblare PC con circa 500 €

• Autore discussione Autore discussione AIIex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ti consiglio... malwearbytes anti malwer - super anti spyware- comodo firewall - avast professional/norton is ma sicc hai già la versione completa puoi pure mettercela..però se hai qualche software non legale..e lo provi a mettere devi disattivare norton senno quando lo installi norton ti toglie la crack cmq tornando al discorso se usi un'antivirus con firewall integrato un firewall esterno cioè istallato a parte non serve mentre se usi un'antivirus senza firewall cioè che non c'e l'hai con l'antivirus lo istalli a parte..quindi rimarrà attivo solo antivirus e firewall gli altri due servono per togliere i virus...buoni antivirus sono norton avast avira e nod un po di meno
Si ma cmq tutti scaricati e attivati , non pago 100 euro per un antivirus :|.

no meglio firefox e più sicuro e poi e molto ultile che trovi subito le estenzioni adatte..ma io lo uso xk è sicuro poi questo e un consiglio :) certo l'antivirus ho capito cosa vuoi fare..sisi certo che puoi farlo xD

no meglio firefox e più sicuro e poi e molto ultile che trovi subito le estenzioni adatte..ma io lo uso xk è sicuro poi questo e un consiglio :) certo l'antivirus ho capito cosa vuoi fare..sisi certo che puoi farlo xD
Poi vedo con cui mi ci trovo meglio.Mi dici che versione di avira o eset pensi sia la migliore ?

avast professional - avira la premium o la versione con firewall..mentre per quanto riguarda eset nn so dirti xk non riesco più ad averlo in quel modo xD però ti consiglio l'antivirus

Ti posso aiutare io se vuoi , sono registrato su un tracker privato dove trovi quasi tutte le versioni di antivirus e anche il modo per attivarli.Te dimmi la versione e vedo cosa trovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro