MI sono sbagliato, basta un dual core, l'importante è che si dotato di tecnologia Hyper-Threading [h=2][/h]un quad core vuol dire che va bene anche un amd o servirebbe un intel ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MI sono sbagliato, basta un dual core, l'importante è che si dotato di tecnologia Hyper-Threading [h=2][/h]un quad core vuol dire che va bene anche un amd o servirebbe un intel ?
L'hyper threading deve avercelo per forza :/... quindi, la config finale come sarebbe ?non so se il pentium ha l hyper threading , adesso mi informo , ma penso che per l hyper threading , come minimo serve un i3...
- - - Updated - - -
niente , per l hyper threading ti serve un i3... se ti serve molto processore e poca scheda video , prendi un i3 2120 a 90 euro piu o meno , e come vga prendi una hd 6450....
Magnifico :D, grazie, ora mi sorge solo un'ultima domanda (estremamente importante) : In futuro potrò aggiungerci, per esempio, altra RAM, un'altra scheda video ecc.? Oppure la Scheda madre non lo permette ?cosi , pero con 4 gb di ram invece che 6 , puoi metterci una 7750 ddr5 Visualizza allegato 80154
cosi , pero con 4 gb di ram invece che 6 , puoi metterci una 7750 ddr5 Visualizza allegato 80154

si pero amd non ha l hyper threading.... nn so se e uguale
Peccato che quel processore non è boxato e non monta quindi un dissipatore, il case non è buono così come le ram in dual channel perchè poi occupa tutti gli slot e non ha occasione di espanderla. Io farei così:
Visualizza allegato 80185
Così facendo hai un processore Quad Core nativo, molto più veloce dell'i3, case migliore, Hard Disk migliore, Ram più veloci con possibilità di espansione e Scheda video molto più performante (7770). Il tutto allo stesso prezzo. Credo che meglio di così non si può fare
Wow :D, grazzie mille ! Però rimane ancora una domanda, quanta possibilità di upgrades c'è ?
PS: se dovete bannarmi ancora, aspettate almeno che finisca la discussione ! :cry:è una cosa molto importante !! eddai che non vi creo nessun problema ! .-.
GRazie infinite a tutti e 2 per avermi dediacato il vostro tempo :inchino:..... Mi assicuri che i pezzi sono comparibili fra di loro ? inoltre volevo sapere se il case ha bisogno di qui cosi (ehm non ricordo il nome) per poterci mettere le viti oppure ce li ha già, Poi la pasta termica è già messa ? ...........In ultimo, dopo che ho montato il pc e messo il SO, devo intallare i componenti manulamente oppure si "autoinstallano" ? ancora Grazie :)c'è tanta possibilità di upgrade come cpu, ram e scheda video.
GRazie infinite a tutti e 2 per avermi dediacato il vostro tempo :inchino:..... Mi assicuri che i pezzi sono comparibili fra di loro ? inoltre volevo sapere se il case ha bisogno di qui cosi (ehm non ricordo il nome) per poterci mettere le viti oppure ce li ha già, Poi la pasta termica è già messa ? ...........In ultimo, dopo che ho montato il pc e messo il SO, devo intallare i componenti manulamente oppure si "autoinstallano" ? ancora Grazie :)
Tutto qui ? Mi avevano detto che c'era roba da configurare nel/col DOS (non ho capito bene), boh, forse sono cose che si facevano anni fa .-. .... Comunque, ora devo solo acquistarli, dove mi consigli di farlo ? cioè, preferibilmente in un sito in cui costano di meno :asd:I pezzi ovviamente sono tutti compatibili. Il case ha già tutte le viti disponibili, quindi non dovrai comprare niente oltre ai componenti. La pasta termica già esce nel dissipatore del processore. Per quanto riguarda il SO una volta installato dovrai ovviamente scaricare i driver. In genere dovrai scaricare solo quello della scheda video dal sito amd.