neanche a me l'8 (è fatto per i cellulari e deve restarci :D ) non piace difatti per questo ho il 7 sul mio pc! comunque del physx te ne può fregare in veramente pochi titoli quindi se può spendere poco non lo trovo per niente utile una cosa del genere :D (ovvero aggiungere una 620) piuttosto controlla se nel mercatino c'è qualcuno a buo prezzo... con 600euro potresti riuscire a farti un pc del valore di 800 o più prendendo pezzi usati
Sul Sistema Operativo siamo pienamente in accordo!! Sull'usato no.. soprattutto se si parla di schede madri, schede audio, alimentatori e aggiungerei HD per non parlare di CPU... tutto insomma! XD o sai chi e come li ha tenuti.. o vai sul nuovo! :ok:
Su youtube sono due giorni che mi guardo un po' di video/ gameplay registrati su pc con l'HD 7870 ..... sarà anche il fatto che sono abituato molto male, sarà che mi stupisco facilmente, ma devo dire che a me sembra una bomba... poi vabbè, agli esperti l'ardua sentenza xD
L'HD 7870 è una bomba! A me che non debba spianarci il mondo, è ottima in tutto e per tutto! ^^ (mia opinione)