• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblamento pc gaming: Ati Radeon o nVidia Geforce?

Pubblicità
neanche a me l'8 (è fatto per i cellulari e deve restarci :D ) non piace difatti per questo ho il 7 sul mio pc! comunque del physx te ne può fregare in veramente pochi titoli quindi se può spendere poco non lo trovo per niente utile una cosa del genere :D (ovvero aggiungere una 620) piuttosto controlla se nel mercatino c'è qualcuno a buo prezzo... con 600euro potresti riuscire a farti un pc del valore di 800 o più prendendo pezzi usati

Sul Sistema Operativo siamo pienamente in accordo!! Sull'usato no.. soprattutto se si parla di schede madri, schede audio, alimentatori e aggiungerei HD per non parlare di CPU... tutto insomma! XD o sai chi e come li ha tenuti.. o vai sul nuovo! :ok:

Su youtube sono due giorni che mi guardo un po' di video/ gameplay registrati su pc con l'HD 7870 ..... sarà anche il fatto che sono abituato molto male, sarà che mi stupisco facilmente, ma devo dire che a me sembra una bomba... poi vabbè, agli esperti l'ardua sentenza xD

L'HD 7870 è una bomba! A me che non debba spianarci il mondo, è ottima in tutto e per tutto! ^^ (mia opinione)

Ah... quindi il problema non sta nelle prestazioni? :skept:

Sul Sistema Operativo siamo pienamente in accordo!! Sull'usato no.. soprattutto se si parla di schede madri, schede audio, alimentatori e aggiungerei HD per non parlare di CPU... tutto insomma! XD o sai chi e come li ha tenuti.. o vai sul nuovo!
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt+nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw+B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==

Anche io sinceramente preferisco andare sul nuovo, perchè già non sono ancora un esperto (non vorrei comprare pezzi mezzi distrutti senza neanche accorgermene), e poi comunque parliamo di componenti elettronici, non di una chitarra (che a volte usata suona anche meglio xD) ;)

Buttati sull'8, alla fine funge come Windows 7 se entri solo nel desktop ma è più veloce e secondo me bello

Ah... quindi il problema non sta nelle prestazioni? :skept:

Anche io sinceramente preferisco andare sul nuovo, perchè già non sono ancora un esperto (non vorrei comprare pezzi mezzi distrutti senza neanche accorgermene), e poi comunque parliamo di componenti elettronici, non di una chitarra (che a volte usata suona anche meglio xD) ;)
frasi di guitar hero gratuite :D comunque spesso vendono anche cose nuove comprate per sbaglio o perchè fanno i rivenditori quindi non tutta la roba è usata! comunque come dicevo prima anche sleeping dogs ha questo problema come scritto nel link... solo che invece arma non parte proprio :)

frasi di guitar hero gratuite :D

In che senso? xD

comunque spesso vendono anche cose nuove comprate per sbaglio o perchè fanno i rivenditori quindi non tutta la roba è usata! comunque come dicevo prima anche sleeping dogs ha questo problema come scritto nel link... solo che invece arma non parte proprio :)

Buttati sull'8, alla fine funge come Windows 7 se entri solo nel desktop ma è più veloce e secondo me bello

Ma non rischio problemi di compatibilità?

Quasi tutti, se non tutti, i giochi ora sono compatibili con Windows 8, secondo me non rischi niente
è quel quasi che non va bene.. poi cosa ti cambia? la velocità è molto simile e l' unica cosa che cambia è che hai un desktop a prova di nonna per andare su internet... e non hai le certezze di w7 :)
luca quella era una frase che compariva durante i caricamenti in guitar hero 3 se non ricordo male :D pensavo l' avessi presa da li la frase !

Comunque, nel caso in cui volessi utilizzare monitor più grandi (esempio, fare lo spaccone e collegarlo alla tv) avrei bisogno di un pc molto più potente o vanno bene queste configurazioni (intendo AMD 4300/6300 e ATI Radeon 7870 HD + 4*2 GB di RAM)? ^.^

- - - Updated - - -

(P.s. Reputate normale che su un pc come il mio, assassin's creed Revelations vada a meno di 20 fps con risoluzione 800 x 600 e dettagli minimi? :c)

- - - Updated - - -

Non abbandonatemi :'c :'c :'c

no la grandezza del monitor non inflisce, è la risoluzione... volendo se riesci a giocare a btf3 su un monitor di un cellulare girerà allo stesso modo su un monitor da 100pollici :D

Se invece volessi utilizzare una risoluzione ancora più grande però?
(Per assurdo eh, il mio monitor ce l'ho :D :D :D)

se vai su una risoluzione ancora più grande (quindi i 2560x1920 se non sbaglio) invece devi potenziare tutto per giocare in maniera decente.. (e sono 2-3 volte il tuo budget :D )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro