DOMANDA Assemblaggio pc

Pubblicità
Questi. Arrivati a questo punto renderei anche la scheda video e prenderei qualcosa di più concreto ed economico. Il problema si andrà a trovare al momento dell’avvio con una cpu 14th
Ah il tappetino del mouse (avevo capito un'altra cosa). No quelli accumulano elettricità statica, prova a fare come ti ho detto prima.
 
Sì, a cui ho collegato le 2 ventole dell'AIO (che non avevano nemmeno l'etichetta rgb sui connettori quindi sono andato a incastro, quelli che entravano li mettevo su rgb hub e gli altri su fans) e forse qualche casino è nato lì. Avrei potuto utilizzare solo il controller dell'AIO e ignorare i due hub messi a disposizione del case.
Buon proseguimento con il montaggio o con il reso di tutti i componenti.
 
Niente da fare. Non va. Ho messo apposto i fili, collegato la gpu e non parte il monitor. Computer acceso, gira tutto ma il monitor non trova segnale né con dp né con hdmi. L’unica cosa che mi resta da fare è togliere la tampone
 
Ultima modifica:
No questa la voglio conoscere.
Ho scollegato gpu e si è avviato. Ma perché? Il monitor non era nemmeno collegato alla gpu ma alla mobo. Allora perché non partiva?
 
Ho cambiato slot pci-e e funziona. Ma quindi è la scheda madre ad avere problemi? Ma ce la fanno a tirare fuori un prodotto funzionante?
IMG_5517.jpeg

Ho scaricato cpu-z e mi hanno detto che c'è un problema
1702153323751.png


Ho risolto! Mi ha aiutato Ottoore che è arrivato subito alla radice del problema.
Adesso il problema è in gestione dispositivi con un controller di rete che non viene riconosciuto
1702157772107.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top