Simone chelo
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 44
Buongiorno come da titolo dovrei assemblare con dei componenti nuovi il mio pc ho già tutto montato dalla vecchia configurazione dovrei piazzare solo 3 componenti.Mi piacerebbe risparmiare 120 euro che spetterebbero a un tecnico se io non riuscissi a farlo per questo mi serve il vostro aiuto tra qualche giorno mi arriveranno i seguenti componenti:
Scheda madre
MSI Z270 Gaming m5
Processore
I7 7700k
Ram
G skill 2×8 16 Gb ddr4 3000 MHz
Per me sarebbero la prima volta e ciò che più mi preoccupa è tutti i collegamenti da fare per quello chiedo il vostro aiuto e in più ci sarebbe un ssd da formattare che dovrà essere fatto dopo aver montato tutto sperando che i driver della vecchia scheda madre non influiscano secondo voi è fattibile farlo o mi conviene portarlo da un tecnico grazie in anticipo per tutti coloro che potranno aiutarmi.
Scheda madre
MSI Z270 Gaming m5
Processore
I7 7700k
Ram
G skill 2×8 16 Gb ddr4 3000 MHz
Per me sarebbero la prima volta e ciò che più mi preoccupa è tutti i collegamenti da fare per quello chiedo il vostro aiuto e in più ci sarebbe un ssd da formattare che dovrà essere fatto dopo aver montato tutto sperando che i driver della vecchia scheda madre non influiscano secondo voi è fattibile farlo o mi conviene portarlo da un tecnico grazie in anticipo per tutti coloro che potranno aiutarmi.