U
Utente cancellato 106622
Ospite
Quanto costerebbe cambiarlo?
Un hard disk da 1 TB sta sui 55 euro + sped.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto costerebbe cambiarlo?
Ti faccio sapere domani pomeriggio che succede dato che mia aiuta mio cugino per vedere se è tutto apposto con gli altri cavi ecc.., ti ringrazio molto per le risposte :DUn hard disk da 1 TB sta sui 55 euro + sped.
Allora l'hard disk purtroppo è andato quella caduta gli è stata fatale çç però dopo aver messo un hdd di riserva ho fatto partire il sistema il problema è che la mia scheda madre una foxconn 2abf ha un bios troppo vecchio e gli risulta molto complicato rilevare la scheda video. Ho cercato un bios più aggiornato ma non riesco a trovare niente. Nel caso in cui non riuscissi a trovare un bios aggiornato quale scheda madre con socket 1155 (che non costi moltissimo) e che supporti la gtx 970 mi consigliate? grazie mille.
ok grazie :D, ma per caso potrei avere dei colli di bottiglia sul i7 2600?
ok niente pensavo che potevo avere dei problemi con il processore xD. Ok grazie molte per le risposte molto gentile.Assolutamente no, perchè?
la z77m è buona?Asrock H77M, non ce ne sono altre in giro.
ok, ma eventualmente andrebbe bene anche quella?
Poi sta la z77m a 83 euroHo trovato una ASRock ZH77 Pro3 che costa 73 euro è buona?
Ho trovato una ASRock ZH77 Pro3 che costa 73 euro è buona?
- - - Updated - - -
Poi sta la z77m a 83 euro
Ma per 10 euro è meglio la z77m perché quella che mi dici tu non riesco a trovarla oppure costa + della z77mSi, discreta ;)