PROBLEMA Assemblaggio pc

Zero91

Nuovo Utente
53
5
Allora ho assemblato di nuovo tutto con quella scheda madre e ho cambiato il dissipatore (arctic freezer 13) però quando lo accendo praticamente rimane acceso per qualche secondo e si spegne dopo un pò si riaccende e continua così fino a che non gli tolgo la corrente da cosa dipende? Sul video non si vede niente e non emette alcun beep. Grazie.

Premessa che precedentemente sulla mia vecchia scheda madre ho fatto partire comunque il sistema e sia la scheda video che l'alimentatore funzionavano ho installato windows 8.1 e i driver della scheda video, l'ho dovuta sostituire per i beep all'avvio.

- - - Updated - - -

Allora ho assemblato di nuovo tutto con quella scheda madre e ho cambiato il dissipatore (arctic freezer 13) però quando lo accendo praticamente rimane acceso per qualche secondo e si spegne dopo un pò si riaccende e continua così fino a che non gli tolgo la corrente da cosa dipende? Sul video non si vede niente e non emette alcun beep. Grazie.

Premessa che precedentemente sulla mia vecchia scheda madre ho fatto partire comunque il sistema e sia la scheda video che l'alimentatore funzionavano ho installato windows 8.1 e i driver della scheda video, l'ho dovuta sostituire per i beep all'avvio.

Ho provato a togliere le ram e a far partire il sistema solo che non sento alcun beep credo che questo sia un brutto segno per la scheda madre? In questo caso il sistema non si spegne rimane acceso.

- - - Updated - - -

Allora ho assemblato di nuovo tutto con quella scheda madre e ho cambiato il dissipatore (arctic freezer 13) però quando lo accendo praticamente rimane acceso per qualche secondo e si spegne dopo un pò si riaccende e continua così fino a che non gli tolgo la corrente da cosa dipende? Sul video non si vede niente e non emette alcun beep. Grazie.

Premessa che precedentemente sulla mia vecchia scheda madre ho fatto partire comunque il sistema e sia la scheda video che l'alimentatore funzionavano ho installato windows 8.1 e i driver della scheda video, l'ho dovuta sostituire per i beep all'avvio.

- - - Updated - - -



Ho provato a togliere le ram e a far partire il sistema solo che non sento alcun beep credo che questo sia un brutto segno per la scheda madre?

Ho fatto partire il pc solo con la cpu e la ram e niente si accende dopo poco si spegne e si riaccende come prima.

- - - Updated - - -

hynix hmt325s6bfr8c-h9 la ram in questione
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Allora ho assemblato di nuovo tutto con quella scheda madre e ho cambiato il dissipatore (arctic freezer 13) però quando lo accendo praticamente rimane acceso per qualche secondo e si spegne dopo un pò si riaccende e continua così fino a che non gli tolgo la corrente da cosa dipende? Sul video non si vede niente e non emette alcun beep. Grazie.

Premessa che precedentemente sulla mia vecchia scheda madre ho fatto partire comunque il sistema e sia la scheda video che l'alimentatore funzionavano ho installato windows 8.1 e i driver della scheda video, l'ho dovuta sostituire per i beep all'avvio.

- - - Updated - - -



Ho provato a togliere le ram e a far partire il sistema solo che non sento alcun beep credo che questo sia un brutto segno per la scheda madre? In questo caso il sistema non si spegne rimane acceso.

- - - Updated - - -



Ho fatto partire il pc solo con la cpu e la ram e niente si accende dopo poco si spegne e si riaccende come prima.

- - - Updated - - -

hynix hmt325s6bfr8c-h9 la ram in questione

Metti una sola RAM in uno slot per volta e prova.
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Il problema è il socket ci sono alcuni piedini piegati ma sono davvero invisibili non si notano nemmeno. Spero che mi diano almeno il rimborso.


Eeeh mi sà proprio di no, spero che ti risponda qualcuno che se lo ricorda meglio e che mi sbaglio, ma giorni fa lessi che con problemi al socket,le mobo indietro non le prendono :sisi:
 

Zero91

Nuovo Utente
53
5
Eeeh mi sà proprio di no, spero che ti risponda qualcuno che se lo ricorda meglio e che mi sbaglio, ma giorni fa lessi che con problemi al socket,le mobo indietro non le prendono :sisi:
Intanto io l'ho rispedita poi valutassero loro di certo io non ho storto i pin ho installato bene il processore. Il problema forse è che me ne sono accorto troppo tardi.

- - - Updated - - -

Ma adesso che mi consigliate di cercarne qualche altra funzionante oppure optare per qualche altro socket più recente? Ne ho spesi fin troppi di soldi però.
 
Ultima modifica:

Zero91

Nuovo Utente
53
5
Risolto tutto, ho riavuto il rimborso da amazon e ho acquistato una scheda madre da un mio amico ora funziona tutto perfettamente :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!