U
Utente cancellato 106622
Ospite
quella a 73 euro? la zh77 pro 3?
Sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella a 73 euro? la zh77 pro 3?
io ho 2 banchi da 4 gb sono supportati e la scheda video quindi è supportata?
io ho 2 banchi da 4 gb sono supportati e la scheda video quindi è supportata?
Va bene grazie mille :DE' tutto supportato, si seguono degli standard in queste cose ;)
Va bene grazie mille :D
- - - Updated - - -
ASRock Mod 1155 ZH77 Pro3 (ATX) Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica
questa qua
- - - Updated - - -
ah scusami se ti rompo >.< ma una pasta termica buona qual'è?
Allora ho assemblato di nuovo tutto con quella scheda madre e ho cambiato il dissipatore (arctic freezer 13) però quando lo accendo praticamente rimane acceso per qualche secondo e si spegne dopo un pò si riaccende e continua così fino a che non gli tolgo la corrente da cosa dipende? Sul video non si vede niente e non emette alcun beep. Grazie.
Premessa che precedentemente sulla mia vecchia scheda madre ho fatto partire comunque il sistema e sia la scheda video che l'alimentatore funzionavano ho installato windows 8.1 e i driver della scheda video, l'ho dovuta sostituire per i beep all'avvio.
Allora ho assemblato di nuovo tutto con quella scheda madre e ho cambiato il dissipatore (arctic freezer 13) però quando lo accendo praticamente rimane acceso per qualche secondo e si spegne dopo un pò si riaccende e continua così fino a che non gli tolgo la corrente da cosa dipende? Sul video non si vede niente e non emette alcun beep. Grazie.
Premessa che precedentemente sulla mia vecchia scheda madre ho fatto partire comunque il sistema e sia la scheda video che l'alimentatore funzionavano ho installato windows 8.1 e i driver della scheda video, l'ho dovuta sostituire per i beep all'avvio.
- - - Updated - - -
Ho provato a togliere le ram e a far partire il sistema solo che non sento alcun beep credo che questo sia un brutto segno per la scheda madre?
- - - Updated - - -
Ho provato a togliere le ram e a far partire il sistema solo che non sento alcun beep credo che questo sia un brutto segno per la scheda madre? In questo caso il sistema non si spegne rimane acceso.
- - - Updated - - -
Ho fatto partire il pc solo con la cpu e la ram e niente si accende dopo poco si spegne e si riaccende come prima.
- - - Updated - - -
hynix hmt325s6bfr8c-h9 la ram in questione
Il problema è il socket ci sono alcuni piedini piegati ma sono davvero invisibili non si notano nemmeno. Spero che mi diano almeno il rimborso.Metti una sola RAM in uno slot per volta e prova.
Il problema è il socket ci sono alcuni piedini piegati ma sono davvero invisibili non si notano nemmeno. Spero che mi diano almeno il rimborso.
Intanto io l'ho rispedita poi valutassero loro di certo io non ho storto i pin ho installato bene il processore. Il problema forse è che me ne sono accorto troppo tardi.Eeeh mi sà proprio di no, spero che ti risponda qualcuno che se lo ricorda meglio e che mi sbaglio, ma giorni fa lessi che con problemi al socket,le mobo indietro non le prendono :sisi: