• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc

Pubblicità
Il case ce l'ho già, al momento sto valutando che hdd prendere perchè di solito salvo tutto su un hdd esterno da 2 tb . I masterizzatori per il momento tengo i miei, ne ho 2 int e uno est. Più avanti ne prenderò uno in blu-ray
All'inizio pensavo di prendere il noctua nh d14 come dissipatore ma cavoli è proprio brutto da vedere nel case trasparente.... Altre idee?

beh all inizio anche io pensavo che un dissipatore enorme fosse orrendo, invece ha la sua bellezza xD

comunque a parte le'stetica, fra un noctua e quello che hai scelto tu, c'è una bella differenza di performance, fino a che lv di OC vorresti arrivare?

potresti anche tenere un ssd + hd esterno, pero devi sempre fare attenzione a non riempire troppo l'ssd.

oppure vedi che hdd esterno hai, e se è possibile farlo diventare "interno"

Grazie a tutti, oggi procederò all'acquisto, prenderò un ssd, e magari riciclo un "vecchio" hdd interno maxtor da 80gb + seagate esterno, dissipatore noctua e le ram che mi ha consigliato Roxnad94, oltre ovviamente a quello che ho elencato prima ;) !

- - - Updated - - -

scusate ma non capisco come si fa a mettere "risolto"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro