DOMANDA Assemblaggio Pc ufficio/studio

Pubblicità
si certo ma credo che per quello che ne faccio io non sia strettamente indispensabile ora come ora!faccio un massiccio impiego di Matrici, estrazione di caratteristiche stocastiche da questa e creazione/ addestramento di reti neurali. Dopodichè uso i pesi che trovo con l'addestramento su un testing set di immagini, con una pre elaborazione(utilizzo di filtri in frequenza, maschere ecc..) e una post elaborazione per ottenere più o meno quello che desidero!se vuoi ti metto proprio proprio i comandi specifici :)

si quell'articolo me l'ero letto anche io ma mi pare che comunque in tempi di risposta fino all i5-2500K siano sempre migliori gli intel!
fra i comandi per creazione e training della rete uso:
manova1
newff
train
sim

poi sim lo utilizzo anche per testare le nuove immagini!

lo so che mi sto intestardendo e sicuramente la configurazione ottimale e' quella che mi hai messo tu, ma potresti per favore farmi un'ipotesi con processore intel?:)
grazie

fra l'altro io non sono sicuro di utilizzare quello che mi hai detto tu in matlab!(parte del codice l'ho ereditato da precedenti lavori x cui nn ci metto la mano sul fuoco)

Ultima modifica:
il calcolo delle strutture in ode è una delle cose principali che si fanno con matlab, è un test nn parlo di codici o script in c è cocè del genere...
se vuoi metterci un i5 aspetta fine mese che escono i modelli nuovi...

sisi le conosco quella famiglia di funzioni!ad ogni modo non credo che siano presenti nel programma che sto sviluppando!cmq lo so che a fine mese ci sarebbero gli ivy bridge, pero' se domani mi dicono che devo continuare a fare test di training purtroppo dovro' fare l'ordine il prima possibile perche' non posso [permettermi di aspettare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro