DOMANDA Assemblaggio Pc ufficio/studio

Gioppetto

Utente Attivo
14
1
si certo ma credo che per quello che ne faccio io non sia strettamente indispensabile ora come ora!faccio un massiccio impiego di Matrici, estrazione di caratteristiche stocastiche da questa e creazione/ addestramento di reti neurali. Dopodichè uso i pesi che trovo con l'addestramento su un testing set di immagini, con una pre elaborazione(utilizzo di filtri in frequenza, maschere ecc..) e una post elaborazione per ottenere più o meno quello che desidero!se vuoi ti metto proprio proprio i comandi specifici :)
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487

Gioppetto

Utente Attivo
14
1
si quell'articolo me l'ero letto anche io ma mi pare che comunque in tempi di risposta fino all i5-2500K siano sempre migliori gli intel!
fra i comandi per creazione e training della rete uso:
manova1
newff
train
sim

poi sim lo utilizzo anche per testare le nuove immagini!

lo so che mi sto intestardendo e sicuramente la configurazione ottimale e' quella che mi hai messo tu, ma potresti per favore farmi un'ipotesi con processore intel?:)
grazie

fra l'altro io non sono sicuro di utilizzare quello che mi hai detto tu in matlab!(parte del codice l'ho ereditato da precedenti lavori x cui nn ci metto la mano sul fuoco)
 
Ultima modifica:

JediS

Utente Èlite
8,927
487
il calcolo delle strutture in ode è una delle cose principali che si fanno con matlab, è un test nn parlo di codici o script in c è cocè del genere...
se vuoi metterci un i5 aspetta fine mese che escono i modelli nuovi...
 

Gioppetto

Utente Attivo
14
1
sisi le conosco quella famiglia di funzioni!ad ogni modo non credo che siano presenti nel programma che sto sviluppando!cmq lo so che a fine mese ci sarebbero gli ivy bridge, pero' se domani mi dicono che devo continuare a fare test di training purtroppo dovro' fare l'ordine il prima possibile perche' non posso [permettermi di aspettare!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!