Ciao a tutti ragazzi...avrei bisogno di qualche consiglio da chi ne capisce più di me, su quali componenti andrebbero acquistate per poter assemblare un pc che sia competitivo e possa far girar bene i game di ultima generazione....da premettere che il budget su cui mi vorrei orientare non deve superare i 400€...e da premettere che meno di 5 mesi fa ho acquistato:
Alimentatore: Energon EPS-750W (se volete sapere caratteristiche nello specifico scrivetelo che vi scrivo tutto ciò che vi serve);
Scheda Video: Nvidia GTX 550Ti 1024MB GDDR5
Ed anche un Hardisk da 1TB con un il mio vecchio Hardisk da 250MB
Ora questi pezzi stanno montati su una configurazione (ormai superata) fatta all'incira 2 anni e mezzo fa
Processore: Intel (R) Core 2Duo CPU E8200 @ 2.66GHz
Ma sopratutto stanno montati su una Scheda Madre ormai obsoleta che ho da circa 6/7 anni che mi sta purtroppo adesso dando un bel pò di problemi sopratutto all'avvio del pc
Scheda Madre:(Asrock) ConRoe1333-GLAN *visualizzata con Pc Wizard
Bios:American Megatrends Inc.
Chipset: Intel i945G/GZ
Memoria Fisica: 2048MB DDR2-SDRAM
Quindi penso che le componenti da cambiare siano tutto tranne scheda video e forse alimentatore....quindi mi appello alle vostre conoscenze del mercato e delle prestazioni delle varie componenti da prendere...vi ringrazio già anticipatamente
Alimentatore: Energon EPS-750W (se volete sapere caratteristiche nello specifico scrivetelo che vi scrivo tutto ciò che vi serve);
Scheda Video: Nvidia GTX 550Ti 1024MB GDDR5
Ed anche un Hardisk da 1TB con un il mio vecchio Hardisk da 250MB
Ora questi pezzi stanno montati su una configurazione (ormai superata) fatta all'incira 2 anni e mezzo fa
Processore: Intel (R) Core 2Duo CPU E8200 @ 2.66GHz
Ma sopratutto stanno montati su una Scheda Madre ormai obsoleta che ho da circa 6/7 anni che mi sta purtroppo adesso dando un bel pò di problemi sopratutto all'avvio del pc
Scheda Madre:(Asrock) ConRoe1333-GLAN *visualizzata con Pc Wizard
Bios:American Megatrends Inc.
Chipset: Intel i945G/GZ
Memoria Fisica: 2048MB DDR2-SDRAM
Quindi penso che le componenti da cambiare siano tutto tranne scheda video e forse alimentatore....quindi mi appello alle vostre conoscenze del mercato e delle prestazioni delle varie componenti da prendere...vi ringrazio già anticipatamente