HollowArtorias
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buon giorno a tutti,
Da un po' di tempo mi è venuta la voglia di trasformare il mio attuale pc in uno da gaming, per questo quasi da zero nel titolo, il massimo che attualmente posso spendere sarebbe circa 500 euro ma se non fosse sufficiente potrei aspettare un po' per racimolare altri soldi(comunque il massimo che sono disposto a spendare è 700), il mio attuale hardware è il seguente(almeno quello di cui sono a conoscenza):
Scheda madre:
Tipo processore QuadCore Intel Core i7-3770, 3900 MHz (39 x 100)
Nome scheda madre Asus BM6835/BM6635/BP6335
Chipset scheda madre Intel Panther Point B75, Intel Ivy Bridge
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 620
Hard Disk: ST500DM002-1BD142 ATA Device
L'alimentatore è sicuramente da cambiare in quanto non credo sia molto potente, così come la scheda video per il resto essendo totalmente ignorante in materia non so se è da buttare o posso tenerlo.
Spero in un vostro aiuto :D
Da un po' di tempo mi è venuta la voglia di trasformare il mio attuale pc in uno da gaming, per questo quasi da zero nel titolo, il massimo che attualmente posso spendere sarebbe circa 500 euro ma se non fosse sufficiente potrei aspettare un po' per racimolare altri soldi(comunque il massimo che sono disposto a spendare è 700), il mio attuale hardware è il seguente(almeno quello di cui sono a conoscenza):
Scheda madre:
Tipo processore QuadCore Intel Core i7-3770, 3900 MHz (39 x 100)
Nome scheda madre Asus BM6835/BM6635/BP6335
Chipset scheda madre Intel Panther Point B75, Intel Ivy Bridge
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 620
Hard Disk: ST500DM002-1BD142 ATA Device
L'alimentatore è sicuramente da cambiare in quanto non credo sia molto potente, così come la scheda video per il resto essendo totalmente ignorante in materia non so se è da buttare o posso tenerlo.
Spero in un vostro aiuto :D