ciao a tutti...vorrei delle delucidazioni circa l'assemblaggio di un pc usato..ho comprato su ebay un pc con ali da 500w + scheda madre gigabyte ga-mp61pm-s2 + processore amd sempron (molto scrauso..non ricordo bene il modello ma è compatibile)+ 2 gb di ram e hdd assente...ho subito aperto il case e staccato tutto (ahime!) per montare la mia scheda madre (una lenovo con chipset intel 946 e socket 775 ovviamente con manuale impossibile da trovare). dopo aver ricollegato tutto il pc non si avvia, emette dei beeps abbastanza continui (non trovo l'esatta sequenza del manuale del bios) e non si avvia.. ho controllato tutti i cavi ma sembrava tutto apposto, ho quindi deciso di rimontare la mobo gigabyte ma anche questa da lo stesso problema..adesso non so se è un problema dall'ali..c'è da dire che in entrambi i casi la ventola della CPU si avvia..per quanto ne so l'alimentazione collegata sulla scheda madre è costituita dal connettore a 24 pin e da quello a 4..è corretto? se serve manderò delle foto..grazie