Assemblaggio PC per video editing

Pubblicità
semi-professionale=premiere cc e Photoshop cc (lo uso anche per della post-video)...forse after. no 3D o MG spinta. "semi" perché non ho 5000 euro da spendere (che farebbero comodo :D)

La M2000 purtroppo ancora non la trovo...ho fatto la config su taocomputer ma pare abbastanza morto come sito (non rispondono né alle mail né al telefono)...consigli sulle alternative? Mi farebbe comodo già assemblato. Ho chiesto a un rivenditore locale (Bologna) e mi ha sparato 350 euro in più rispetto a Tao (sempre senza la m2000). Se non trovo altro on-line mi accollo quello

Capito.... se usi il Ray Tracing, allora vai pure di GTX 960 al posto della Quadro M2000. Se, invece, non lo utilizzi, meglio una R9 380/380X. In entrambi i casi risparmi non poco.

Per gli shop quoto Davoc... ecco, non so se BPM lo assembla ma tieni conto che non sono dei fulmini (io ho ordinato 500 euro di componenti lunedì scorso e li spediranno questo giovedì.......)

Prova siti come ekey qmaxtech prokoo b**-****r soniko

Per gli shop quoto Davoc... ecco, non so se BPM lo assembla ma tieni conto che non sono dei fulmini (io ho ordinato 500 euro di componenti lunedì scorso e li spediranno questo giovedì.......)

Si assemblano anche dai 40 agli 80€ a seconda XD, eh gli shop comunque vedo che fra tutti evadono mediamente dai 7 ai 10gg, quello dove prendo io pc mi metto animo in pace passeranno appunto 10gg prima di avere la belva qui pronta :)

Si assemblano anche dai 40 agli 80€ a seconda XD, eh gli shop comunque vedo che fra tutti evadono mediamente dai 7 ai 10gg, quello dove prendo io pc mi metto animo in pace passeranno appunto 10gg prima di avere la belva qui pronta :)
Beato te... pensa che io lunedì scorso ho acquistato una montagna di roba da da Amazon con servizio Prime e, a distanza di una settimana, non so nemmeno se riceverò quello che ho preso dato che BRT ha smarrito il pacco (che, però, continuano a sostenere di aver consegnato......... no comment).

Beato te... pensa che io lunedì scorso ho acquistato una montagna di roba da da Amazon con servizio Prime e, a distanza di una settimana, non so nemmeno se riceverò quello che ho preso dato che BRT ha smarrito il pacco (che, però, continuano a sostenere di aver consegnato......... no comment).

Cavolo e servizio Prime dovrebbe essere consegnato il giorno dopo, che sfortuna, comunque han corriere sempre diversi vedo, hai beccato consegna da "no comment" appunto :shocked:

Possono dire quel che vogliono, ma se non c'è firma di ritiro e loro sostengono il contrario significa solo una cosa.......

Chissà come finirà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro