Assemblaggio pc per rendering

Pubblicità
Come mai a 3600?
perchè è la frequenza più stabile che riesce a reggere, puoi anche provare 3800Mhz CL16 e vedere se è stabile
comunque è sconsigliato utilizzare a-xmp?
non so quali sono le impostazioni presenti, di solito ti basta abilitare il profilo e impostare dal menù la frequenza con tutti i timing presettati

Cosa significa impostare il profilo?
c‘è qualche guida?

ho inoltre letto che dovrebbe esserci un modo per attivare il fastboot anche da bios. È così?

Ultima domanda.. licenze Windows?
sapete dirmi se il sito yes licenze è affidabile? Ho visto prezzi incredibili. Com’è possibile?

Non funziona il link…

é meglio installare Windows 10 e poi aggiornarlo alla versione 11? Si risparmia?

Ma questo è il 10… è aggiornabile alla versione successiva?
oppure Posso utilizzare lo stesso codice per l’11?

puoi aggiornarlo quando vuoi all'11, ma consiglio di installarlo e poi formattarlo, windows è famoso per dare problemi quando si aggiorna
direttamente per windows 11 prendi questo

Ragazzi, non so se ho sbagliato qualcosa ma, nonostante il problema del drag and drop su Windows 11 dovrebbe essersi sistemato a me continua a non funzionare… che faccio?

Ragazzi, non so se ho sbagliato qualcosa ma, nonostante il problema del drag and drop su Windows 11 dovrebbe essersi sistemato a me continua a non funzionare… che faccio?
Scusa ma a quale problema ti riferisci?? È offtopic! Non puoi esporre qualsiasi tipo di problematica in un topic, diventa un accozzaglia senza senso. Apri un nuovo topic per ogni priblema che hai

Buonasera, mi riallaccio a questa mia discussione (chiedo se si possa fare) per un’informazione.
Partendo dal presupposto che ho assemblato il pc consigliato con Ryzen 9 (così che possiate avere un idea dei componenti) volevo capire una cosa.
Spesso e volentieri quando utilizzo il pc in fase di render, una volta raggiunta una percentuale superiore al 50% di completamento mi appare una schermata blu e il pc si riavvia..
Quale potrebbe essere la causa? I driver sono aggiornati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro