Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si così va benissimoTi ringrazio molto. Dovrei aver sistemato.
Visualizza allegato 461895
Ora è corretta come impostazione?
Purtroppo il problema non si è risolto..Si così va benissimo
Scusa ma di quale pc parliamo? È quello inerente a questo topic?Buongiorno a tutti,
scusate per il disturbo ma avrei bisogno di un'informazione.
Il pc che ho assemblato ultimamente ha subito dei rallentamenti che non riesco a spiegarmi.
dal momento in cui parte il caricamento della schermata dell'utente (durante l'accensione) al momento in cui si apre effettivamente il desktop passano 30 secondi todi tondi e (a meno di miei problemi di memoria) non mi sembra di aver mai avuto questo porblema.
Ho seguito la istruzioni di un sito web:
- Fare clic su Start e scegliere Windows PowerShell
- Digitare il comando “Set-ExecutionPolicy Unrestricted” e il comando “Get-AppxPackage Microsoft.SecHealthUI -AllUsers | Reset-AppxPackage”
- Riavviare il pc e accedere al bios per abilitare la virtualizzazione
- Controllare che sia abilitata l'opzione Integrità della memoria
Ma nulla è cambiato.
A me sembra stranissimo quel tempo così problungato di accensione per un pc con 32 gb di ram ed un Ryzen 9.
Resto in attesa di un vostro gentile aiuto.
Buona domenica a tutti.
Ciao ciao
Okok capito. Beh le operazioni eseguite servono letteralmente a 0 per quanto riguardà la reattività di cui parli. Prima di tutto c'è da capire dove riscontri rallentamenti. Secondo, hai preso alla fine un 5900x? Nel 2023? Pessimo acquisto. Puoi elencare tutti i componenti?Si, non so se ho sbagliato.. ho continuato la discussione per avere tutti i "precedenti"
Beh ovviamente gli aggiornamenti di sistema appesantiscono il sistema operativo stesso soprattutto all'accensione del pc, non c'è molto da fare. Hai installato win10 e poi aggiornato a win11? O hai win11 nativo? Comunque non mi soffermerei troppo su questo prolungamento di accensione, anche perchè ora ti si accende in 30 secondi che è comunque poco, prima in quanto, 10? 15 secondi? Cosa ti cambia nella vita? Non molto credoI rallentamenti li riscontro solo all’accensione. Prima non ci metteva 30 secondi ad accendersi…
WD sn570
Ryzen 5900x
Patriot Memory Viper Elite II DDR4 4000 32GB
RTX 3060ti
Msi Mag B550 Tomahawk
Thermalright Peerless Assassin 120 CPU
Per il resto funziona bene e come sempre