• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc per Giocare

Pubblicità
Capito, mi segno l'xfx come marca di alimentatori, cmq su quel pc che avevo proposto che alimentatore ci andrebbe ?

Capito, mi segno l'xfx come marca di alimentatori, cmq su quel pc che avevo proposto che alimentatore ci andrebbe ?

uguale..anche la versione 450w..
comunque non ti azzardare a buttare i tuoi soldi su quella configurazione..siamo arrivati a una decisamente migliore..

Nono era x sapere, perche ho provato a indovinare e ho sparato 700-750 W.. xD Seguo il tuo consiglio per il pc xD Ma te quindi cosa hai fatto per capire che vanno bene 450 W nn riesco proprio a capire

Nono era x sapere, perche ho provato a indovinare e ho sparato 700-750 W.. xD Seguo il tuo consiglio per il pc xD Ma te quindi cosa hai fatto per capire che vanno bene 450 W nn riesco proprio a capire

allora in primis quella guida è scritta da una persona molto competente e mi fido, però in secondo luogo esistono anche dei calcolatori online che ti permettono di sapere a seconda dei componenti quanto consumerà un pc a pieno carico..tipo extreme power supply calculator..provalo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro