• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc per Giocare

Pubblicità
Ok Allroa do x buono i pezzi che ha detto Tex, Ho letto il Post, ma ancora nn mi è chiaro come faccio a trocare il voltaggio xD

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:04 ----------

Grazie 1000, allora do per buono i pezzi che ha detto TEX, cmq ho letto il post e ancora nn mi è chiaro come bisogna fare x trovare il voltaggio xD, ma cosa succede se monto un alimentatore piu o meno potente di quel che richiede il pc ?

beh potrebbe non funzionare..o alimentarne solo una parte..potrebbe spegnersi e riavviarsi..boh credo siano molti gli scenari..cmq con quello che ti ha messo sei tranquillo

beh potrebbe non funzionare..o alimentarne solo una parte..potrebbe spegnersi e riavviarsi..boh credo siano molti gli scenari..cmq con quello che ti ha messo sei tranquillo

Perfetto Grazie Mille, mi è piaciuto molto il vostro forum per questo ho scritto qui :) Leggendo i post vecchi ho visto anche il processore da montarci tra Amd fx 6100 e Intel i5, e mi sembrava di aver capito che fosse meglio i5.. Cmq Grazie ancora

k significa moltiplicatore sbloccato..insomma serve in overclock...il processore può salire di più in frequenza

per l'oc lascio sia gente che lo fa a spiegarti..io per ora non mi son inviato su quella strada :D

eheh Capisco xD Cmq il pc che avevo inviato prima, quello che ho dato io diciamo, ho provato a capire quanto voltaggio ci voleva e credo sia sui 700-750 W.. Te sai dirmi se mi sono avvicinato ?

ahahah Ok xD Cmq Grazie x il Pc seguirò i Consigli di TEX ! Buona Notte a tutti alla Prossima.. Aspetta mi sorge un dubbio xD Nn mi sono avvicinato nemmeno un po, oppure te nn sapresti dirmi se mi sono avvicinato xD

con 700-750 w buona marca di ali fai un sli crossfire con overclock :asd:

Cioè con 700-750 W di alimentatore dovrei mettere ali ( nn so cosa siano xD ) il crossfire che è quando si uniscono 2 schede grafiche ? Scusami ma nn sonoa ffatto esperto di queste cose xD

sisi comunque con 550w a scheda singola vai largo ;) ovviamente 550w REALI, come li da l'xfx, non gli alimentatori cinesi da 10 euro

ali = alimentatore :D si crossfire o sli è mettere due vga a lavorare assieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro