• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC per gaming NO OC! budget 500 600 €

Pubblicità
Però alla lunga, anche se i quadcore non sono ancora sfruttati a pieno, non è meglio un 6core? tipo quello che ho scelto?

Buonasera a tutti, ricalcolando il mio budget è di circa 700 800€, esce qualcosa di meglio? devo inserirci anche un monitor, e se possibile un hard disk ssd! grazie!

- - - Updated - - -

Nessuno riesce ad aiutarmi?

un monitor e un ssd sta difficile metterli insieme in 700 euro, ti conviene scegliere solo una cosa..
vga , se riesci metti una gtx 760 che costa intorno ai 240 ed è piuttosto nuova ;).. il processore forse sarebbe il caso di mettere un 8320 visto che costa circa 30 euro in più ed è 8 core, scheda madre una asrock 970 extreme 4
alimentatore un xfx 550w
ram corsair 1600 / 1866 mhz (dipende quanto costano)
masterizzatore uno samsung o lg qualunque
hard disk va bene un western caviar blue da 500 gb/ 1 tb (dipende anche questo dal prezzo a cui lo trovi)
case dipende dai gusti, io consiglio sempre le solite marche: cooler mster, corsair, thermaltake, enermax.. poi è logico, meno spendi per il case e meno avrai ;)
come monitor ti consiglio alcuni modelli samsung e benq a led che su amazzone si trovano a 100-120 euro, ovviamente full hd se vuoi giocare a quella risoluzione
così saresti circa sui 770 euro, se vuoi aggiungere un ssd dovresti aggiungere circa 80 euro per un modello base da 120 gb, vedi tu se ne vale la pena e fammi sapere a che prezzi trovi gli articoli ;)

Ultima modifica:
un monitor e un ssd sta difficile metterli insieme in 700 euro, ti conviene scegliere solo una cosa..
vga , se riesci metti una gtx 760 che costa intorno ai 240 ed è piuttosto nuova ;).. il processore forse sarebbe il caso di mettere un 8320 visto che costa circa 30 euro in più ed è 8 core, scheda madre una asrock 970 extreme 4
alimentatore un xfx 550w
ram corsair 1600 / 1866 mhz (dipende quanto costano)
masterizzatore uno samsung o lg qualunque
hard disk va bene un western caviar blue da 500 gb/ 1 tb (dipende anche questo dal prezzo a cui lo trovi)
case dipende dai gusti, io consiglio sempre le solite marche: cooler mster, corsair, thermaltake, enermax.. poi è logico, meno spendi per il case e meno avrai ;)
come monitor ti consiglio alcuni modelli samsung e benq a led che su amazzone si trovano a 100-120 euro, ovviamente full hd se vuoi giocare a quella risoluzione
così saresti circa sui 770 euro, se vuoi aggiungere un ssd dovresti aggiungere circa 80 euro per un modello base da 120 gb, vedi tu se ne vale la pena e fammi sapere a che prezzi trovi gli articoli ;)

Grazie per aver risposto, comunque, alla gtx 760 io preferirei una AMD/ATI è possibile? per il processore 8320 può andare bene o ti sembra sprecato? in quanto non farò MAI O.C e stesso discorso per la scheda madre!

sembra buono l' 8320, come scheda amd ancora non sono uscite quelle nuove e quindi ti consiglio una nvidia, i prezzi sono buoni per la 760..

Buonasera,
riprendo questo vecchio post per sapere se dopo 3 anni riusciamo a cambiare nuovamente pc.. sempre con 600 650 euro max, non mi interessa l'O.C

Buonasera,
riprendo questo vecchio post per sapere se dopo 3 anni riusciamo a cambiare nuovamente pc.. sempre con 600 650 euro max, non mi interessa l'O.C
Mi sa che dopo 3 anni bisogna fare un po' il punto della situazione. Quali sono i tuoi componenti? E non mi dire di andare a leggere pagine addietro per favore. Metti le tue caratteristiche sul tuo avatar...... (consiglio)

Pubblicità
Pubblicità